Mare Fuori, spoiler sul futuro: “Si pensa già alle stagioni 4, 5 e 6”
Platinette rivela: “Si pensa già alla quarta, quinta e sesta stagione di Mare Fuori”
Partita in sordina con la prima stagione su Rai2 la fiction Mare Fuori è diventata col tempo un successo clamoroso grazie a Raiplay e Netflix. Le prime due stagioni e le sei puntate in anteprima della terza hanno stabilito il record di 54 milioni di visualizzazioni e 23 milioni di ore di fruizione. La fiction, come è ormai noto, racconta le vicende di ragazzi detenuti nel carcere minorile di Nisida. Gli attori che interpretano Carmine, Filippo, Pino, Ciro, Rosa, Viola, Naditza ed Edoardo sono diventati delle star: giornali e televisioni fanno a gara ad intervistarli e ad averli ospiti. Come ha confermato anche Platinette nella rubrica che tiene sul settimanale DiPiù “La tv che vedo” si sta già pensando alla quarta, quinta e sesta stagione. Carmine Recano, Massimo nella fiction, ha annunciato a C’è Posta per te sabato scorso che a maggio si inizierà a girare la quarta serie. Ma la sceneggiatrice Farina ha rivelato che sta già pensando alla quinta e sesta stagione. Si sa già che, salvo sorprese, in Mare Fuori 4 non ci saranno Filippo detto O’ Chiattillo, Naditza, la direttrice Paola Vinci, Viola, Gemma, Liz, Gaetano e Totò.
L’opinionista elogia Carolina Crescentini e Carmine Recano: “Brillano”
Platinette, oltre alla bravura dei ragazzi tra cui spicca Valentina Romani nei panni di Naditza, spende belle parole per Carolina Crescentini e Carmine Recano:
“La Crescentini fornisce probabilmente la sua prova di attrice migliore. Carmine Recano è un attore di pregio e autorevole”.
La direttrice dell’Ipm Paola Vinci e il comandante Massimo Esposito si sono innamorati. La donna si è lasciata andare dopo dubbi e tormenti ma la loro storia sta per finire perché nella quarta puntata di Mare Fuori 3 in onda stasera il personaggio interpretato da Carolina Crescentini uscirà di scena.
Anticipazioni Mare Fuori 3: cosa succederà nella puntata in onda stasera
Nei due episodi della serie cult di Raidue in onda stasera Dobermann metterà gli occhi su Kubra scatenando la gelosia di Pino. Naditza e Filippo entreranno in crisi. Sofia si insedierà come nuova direttrice del carcere minorile e Paola andrà via. Massimo, ancora scosso per l’addio di Paola, cercherà di far confessare la verità a Mimmo. Arriverà il giorno delle nozze tra Edoardo e Carmela ma il ragazzo pensa ancora a Teresa. L’appuntamento con la quarta puntata di Mare Fuori 3 è per stasera alle 21:30 circa su Rai 2.