X


Serena Bortone, ospite l’ha fatto dopo 50 anni: “Chiedo scusa a Celentano”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto cast di Oggi è un altro giorno

Adriano Celentano, arrivano le scuse di un ospite di Oggi è un altro giorno: “Sono stata sgarbata”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, martedì 7 marzo, è stata ospite Paola Quattrini, attrice e doppiatrice, insieme alla figlia Selvaggia, anch’essa attrice ed alla giovanissima nipote Domitilla. Le tre generazioni di donne si sono raccontate in modo simpatico e scherzoso nel talk di Serena Bortone ma ad un certo punto la Quattrini, ripercorrendo la sua carriera dagli inizi ne ha approfittato per chiedere scusa ad Adriano Celentano per un avvenimento risalente al 1969 in cui si è mostrata con il ‘molleggiato’ particolarmente sgarbata ed aggressiva:

“Colgo l’occasione per chiedergli scusa. Ero sgarbata… In questi anni non gli ho mai chiesto scusa, non l’ho più incontrato. Lo faccio ora.”

Oggi è un altro giorno, Paola Quattrini svela sul cantante: “Fui aggressiva e sgarbata con lui”

Paola Quattrini ha cominciato la sua carriera sin da giovanissima, a soli 4 anni ha debuttato nel cinema ed poi nella sua carriera è stata anche conduttrice radiofonica, ed attrici di film per il cinema e la televisione oltre che lavorare per anni in teatro. Nel 1969, poi, ha lavorato anche in coppia con Adriano Celentano ma in quell’occasione non si è comportata bene con l’artista ed oggi nel talk di Rai1 condotto da Serena Bortone ha spiegato perché:

“Celentano? Su di lui mi avevano talmente tanto spaventato, mi avevano detto stai attenta che è un personaggio particolare… Allora io, per nervosismo, diventai aggressiva con lui e non fui molto simpatica e carina.”

Aggiungendo in seguito che il cantante rimase molto stupito del suo comportamento non capendone i motivi.

Serena Bortone, tris di donne nella puntata di oggi del talk di Rai1: “Inno al matriarcato”

Domani 8 marzo sarà la giornata internazionale della donna e la conduttrice di Oggi è un altro giorno, senza farlo volutamente, oggi ha avuto ospiti quasi solo donne. Accanto alle attrici Paola Quattrini e la figlia Selvaggia, e la nipote Domitilla è intervenuta anche Eleonora Brown, attrice celebre per aver recitato giovanissima al fianco di Sophia Loren nei panni di Rosetta nel film premio Oscar La Ciociara. La conduttrice, in apertura di trasmissione ha dunque voluto sottolineare come la puntata di oggi sia un vero e proprio inno al matriarcato. Nei giorni scorsi invece la Bortone ha chiuso la puntata del suo talk sotto shock dopo aver ricevuto la notizia di una tragica morte in diretta.