Bianca Balti, dramma terribile a Belve: “A 18 anni ho subìto uno stupro”
Belve anticipazioni, l’ospite lo confessa per la prima volta: “Sono stata stuprata a 18 anni”
Stasera tornerà in onda su Rai Due Francesca Fagnani alla guida del suo programma di interviste. E tra gli ospiti che intervisterà stasera la popolare giornalista c’è anche Bianca Balti. In base alle anticipazioni riportate dal portale FanPage.it la popolare super modella ha raccontato in questa occasione un fatto davvero drammatico. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che purtroppo all’età di 18 anni è stata vittima di uno stupro: “A 18 anni ho subito uno stupro…” L’ospite della trasmissione della Fagnani ha poi rivelato com’è successo:
“Ero a un rave e non ero lucida…Ho conosciuto un ragazzo…Da un bacio si è passati alla violenza…”
Successivamente l’ospite ha confessato di aver cercato per anni questo ragazzo per fare pace con sè stessa e capire meglio cos’è realmente successo quella sera. Dopo anni ha dichiarato di averlo finalmente incontrato: “Avevo bisogno di normalizzare questa esperienza…”
Bianca Balti ed il suo rapporto con le droghe: “Le ho provate tutte”
Successivamente la super modella, sempre in questa intervista rilasciata a Francesca Fagnani, ha anche parlato del suo rapporto con le droghe. Difatti l’ospite, come riportato da Fanpage.it, ha dichiarato a Belve di essere stata dipendente dalle sostanze stupefacenti per diverso tempo:
“Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più…”
La donna ha poi confessato alla Fagnani, che stasera intervisterà anche Giacomo Urtis, di aver pensato ad un certo punto di togliersi la vita, ma di non essere stata abbastanza coraggiosa per fare l’estremo gesto, e quindi ha deciso con tante difficoltà di smettere con le droghe.
Francesca Fagnani e la rivelazione della sua ospite: “Ho rifiutato un contratto da 1 milione di euro”
La conduttrice di Belve, come riportato da FanPage.it, ha poi chiesto a Bianca Balti di parlare un po’ del suo lavoro da modella. E quest’ultima non ha certo fatto mistero di aver ottenuto successo subito dopo le prime sfilate, arrivando addirittura a rifiutare un contratto da ben 1 milione di euro: “Ho detto di no perché ho capito che potevo ottenere di meglio…” La conduttrice del programma di interviste in onda su Rai Due ha quindi colto la palla al balzo per chiedere alla sua ospite qual è stato il contratto più gratificante mai ottenuto nella sua lunga carriera. E quest’ultima ha dichiarato che girare lo spot di Dolce e Gabbana è stato remunerativamente appagante: “Lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico…” Per l’intervista integrale non resta che seguire la puntata in onda stasera.