X


GF Vip, clamoroso dietrofront: nessuno sfratto per Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 6ottobre

Grande Fratello Vip anticipazioni: scongiurato al momento lo sfratto dagli studi di Cinecittà

Mesi fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che il reality show vip condotto da Alfonso Signorini dovrà presto abbandonare gli studi di Cinecittà. Difatti il contratto d’affitto è in scadenza con l’azienda che gestisce i suddetti studi cinematografici, che però non ha la minima intenzione di rinnovare, visto che vorrebbe liberarsi di tutte le produzione televisive. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Cos’altro è successo? Sempre DavideMaggio.it ha rivelato che il famoso complesso di studi cinematografici avrebbero dato una proroga alla versione vip del padre di tutti i reality show prodotta da Endemol Shine:

“Il complesso di studi cinematografici romani pare abbia concesso alla casa di produzione una proroga di un anno prima dello ’sfratto’…”

Alfonso Signorini, sfratto rimandato di un anno: le ultime clamorose indiscrezioni

Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato in anteprima di essere venuto a conoscenza che lo sfratto del Grande Fratello Vip dagli studi di Cineccità pare essere stato rinviato di un anno, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? La proroga dello sfratto pare che inizialmente riguardasse solo la casa più spiata dagli italiani, mentre adesso la situazione sarebbe cambiata. Difatti la Endemol Shine (la casa di produzione del reality, che anche ieri ha ottenuto ottimi ascolti nonostante la messa in onda di una puntata decisamente edulcorata rispetto al solito) avrebbe trovato un accordo con gli studi cinematografici pure per il PalaStudio. Insomma sembra proprio che Signorini, il quale ieri sera ha rimproverato i concorrenti perchè in queste ultime settimane si sono comportati davvero male facendo andare su tutte le furie Piersilvio Berlusconi, continuerà a condurre lo show dallo studio di Cinecittà almeno per un altro anno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Che fine hanno fatto gli eliminati del reality show? La loro assenza in studio non è passata inosservata

C’è inoltre da segnalare che sono stati in tanti sui social ad aver dichiarato di aver notato ieri sera l’assenza dallo studio dei concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip, a parte Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e Wilma Goich, che ieri ha anche fatto una sorpresa a Daniele Dal Moro. Ovviamente un po’ tutti si sono chiesti che fine avessero fatto. In base alle indiscrezioni circolate online la loro assenza sarebbe legata a doppio filo al nuovo corso scelto da Mediaset per il reality condotto da Alfonso Signorini. Difatti d’ora in poi lo show dovrà essere decisamente più sobrio rispetto al passato dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi. Torneranno in studio almeno per la finale prevista il 3 aprile?