Gerry Scotti: “Lo sfondai!”, retroscena incredibile su Striscia La Notizia
Il conduttore di Striscia La Notizia ricorda quando ha sfondato il bancone
Ci sono certi conduttori che sono diventati dei meme incredibilmente usati nel mondo del web. Basti pensare che Paolo Bonolis è stato protagonista, suo malgrado, con i suoi “non cincischi” o “vada vada” di video divertenti, dove si ironizza sulle scene più iconiche delle serie tv, e un altro suo collega ‘memabile’ è senza ombra di dubbio Gerry Scotti, soprattutto se si ripensa alla sua memorabile caduta a Striscia La Notizia, che lui stesso ha ricordato in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “In un momento di euforia saltai sul bancone e lo sfondai con il mio peso, e Gene Gnocchi quasi piangeva dal ridere”.
Gerry Scotti, com’è cambiata la sua vita da quando è nonno? Le sue parole
Da poco Gerry Scotti (oltre a raccontare di quando le gambe tremavano) è tornato dietro al bancone di Striscia La Notizia insieme alla comica Francesca Manzini, con cui ha un bel rapporti fatto di ironia e spiritosaggini, ma la domanda che sovviene al pubblico è la seguente: com’è cambiata la vita del conduttore da quando è diventato nonno bis? Ebbene lui, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi, ha ammesso che “pensavo di prendere la cosa con meno senso di responsabilità” e invece “mi sento molto coinvolto” anche perché, come ha aggiunto giustamente, il mondo che si lascerà a questi bambini è molto più pericoloso rispetto a quello precedente.
A Gerry Scotti mancano solo pochi esami per laurearsi in Legge: “Un giorno chiuderò questo cerchio”
In una delle sue ultime interviste rilasciate a Verissimo il grande conduttore de Lo show dei record si è detto del tutto soddisfatto della sua vita: ha una carriera alle spalle invidiabile, è sempre rimasto fedele a Mediaset, che lo ha ricompensato dandogli sempre lavoro, nuovi quiz da testare chi ne ha più ne metta, e poi ancora ha una compagna che ama, un figlio che adora, e adesso ben due nipoti da coccolare; per non parlare della sua passione per il vino. Insomma, una vita piena, eppure a lui mancano pochi esami per laurearsi in Legge: “Un giorno, forse, chiuderò questo cerchio, ma in tutti questi anni molte cose sono cambiate, e tanti esami sono stati cancellati”. Chissà che appunto non riesca, un giorno, a laurearsi, ma nel frattempo è soddisfatto della vita che conduce e spera sempre di concludere la sua carriera lasciando gli studi televisivi per andare in giro per l’Italia gustando il buon cibo e il buon vino.