Gerry Scotti, si è saputo soltanto ora: “Mi tremavano quasi le gambe”
Gerry Scotti racconta la prima volta a Striscia La Notizia: “Mi tremavano le gambe”
Uno dei volti più amati dal pubblico italiano, che ama vederlo sul piccolo schermo a condurre quiz o programmi in prima serata su Canale 5, sempre fedele all’azienda, è senza ombra di dubbio Gerry Scotti, che sarà presto al timone di Striscia La Notizia al fianco della comica Francesca Manzini, e a proposito del tg satirico ha voluto raccontare un particolare inedito in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “La prima volta dividevo il bancone con Franco Oppini, ero già ‘Gerry Scotti’, ma provai un’ emozione molto forte. Quasi mi tremavano le gambe”. E le forti emozioni che ha provato quella volta, nel lontano 1997, sono rimaste intatte.
Il conduttore di Striscia La Notizia racconta la sua routine quotidiana
E sempre Gerry Scotti ha continuato a parlare di Striscia La Notizia rispondendo a una domanda sulla sua ruotine quotidiana quando si ritrova, ogni sera, dietro al bancone. Ebbene dopo la sveglia e la colazione fa un po’ di ginnastica, con un giro in bicicletta, dato che ama fare sport, poi mangia a casa in modo del tutto sano, e poi raggiunge gli studi di Cologno Monzese, dove hanno inizio le riunioni con gli autori per leggere i copioni. Nonostante l’adrenalina della diretta non ci sia, dato che registrano la puntata poco prima di andare in onda, quello che si prova è molto simile perché se si sbaglia una battuta o uno stacchetto, non si ha il tempo materiale per girare nuovamente la scena.
Gerry Scotti elogia la sua collega Francesca Manzini: “Simpatica e spiritosa”
Da vero gentiluomo Gerry Scotti ci ha tenuto a spendere parole di elogio per la sua collega Francesca Manzini, che ritroverà dietro al bancone di Striscia con grande piacere. Infatti l’ha definita “simpatica e spiritosa”, e soprattutto ironica. Insomma, insieme formano una coppia davvero frizzante, in grado di far passare poco meno di un’ora di allegria al pubblico che dopo al Tg5 vuole sorridere un po’ prima di buttarsi a capofitto nella prima serata di Canale 5 composta da svariati programmi, una volta GF Vip, un’altra volta Buongiorno mamma, e poi ancora Michelle Impossible fino a Lo show dei record, che conduce con successo proprio Gerry Scotti, dove ogni domenica sera presenta record fuori di testa capaci di far rimanere con il fiato sospeso i milioni di spettatori davanti al piccolo schermo, e dove lui stesso ha avuto un tuffo nel cuore.