Avanti un altro, Bonus (Andrea De Paoli): “Ecco cosa mi ha consigliato Bonolis”
Il Bonus di Avanti un altro non fa mistero del consiglio di Bonolis: “Non pensare mai di essere in tv”
Non poche novità in quest’edizione di Avanti un altro, il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oltre all’ingresso della moglie dello Iettatore, di alcuni personaggi del mini-mondo come Giovanni Muciaccia e alla Bonas Sophie Codegoni (che è andata a sostituire Sara Croce), ecco che il Bonus è Andrea De Paoli, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato qual è il prezioso consiglio che gli ha dato un grande della tv come appunto è Bonolis: “Mi ha detto di fare della spontaneità la mia carta vincente, e di non pensare di essere in tv”.
Andrea De Paoli punta in alto: sogna di partecipare al Grande Fratello Vip
Bisogna dire che sogna in grande il nuovo Bonus di Avanti un altro: infatti non vorrebbe affatto che il mondo della televisione si fermi lì, ma continui fino a farlo approdare nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip condotto da Alfonso Signorini e con opinionista Sonia Bruganelli, che lo ha scoperto e gli ha cambiato la vita in meglio, dato che ora non vorrebbe più tornare alla normalità, nonostante gli anni passati a fare l’idraulico siano stati molto belli. “Mi piacerebbe farmi conoscere al GF Vip, e poi lì i tubi si rompono, un idraulico farebbe comodo” ha detto lui come chiusa dell’intervista.
Avanti un altro, vita privata di Andrea De Paoli: “Poca voglia di studiare, sarò idraulico per sempre”
E’ originario di Padova, il Bonus di Avanti un altro che di nome fa Andrea De Paoli e che ogni sera su Canale 5 è impegnato a supportare manualmente le concorrenti che si siedono di fronte a Paolo Bonolis. Nella sua vita ha fatto l’idraulico, per questo ha detto che dentro di lui lo sarà sempre, qualsiasi strada decida di percorrere, e inoltre ha confessato che “ho sempre avuto poca voglia di studiare”, ed è grazie alla sua manualità che ha potuto entrare subito nel mondo del lavoro. Per lui si sono aperte anche le porte della moda, ma è con Avanti un altro che la sua vita è cambiata, e per questo deve ringraziare Sonia Bruganelli (che si occupa del cast) che l’ha notato sui social e da lì gli ha fatto fare un provino che ha poi superato alla grande. Certo, le prime volte, come ha confessato lui stesso, era un po’ impacciato, ma poi, piano piano, ha acquisito maggiore sicurezza.