X


Incontenibile Vincenzo De Lucia a STEP, mai vista così Francesca Fagnani!

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto finta Fagnani a STEP

Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia si cala nell’imitazione della conduttrice di Belve

E’ toccato a Francesca Fagnani essere imitata nella puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda oggi, lunedì 6 marzo 2023, come sempre in prima serata su Rai2. Finito uno dei tanti giochi che hanno animato la serata, il padrone di casa Stefano De Martino si è voltato dall’altra parte dello studio vedendo entrare, appunto, la giornalista che domani sera sarà sul secondo canale al suo posto, nella rinnovata edizione di Belve passato dalla seconda serata al prime time. “Dall’Ariston a Stasera tutto è possibile ha commentato Stefano, accogliendo in studio la sua ospite, facendo riferimento alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo con il ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus in una delle cinque serate.

La finta Francesca Fagnani intervista gli ospiti di Stefano De Martino: Belve diventa Bestie

Ha inscenato un format tutto suo la finta conduttrice di Belve a STEP, intitolato Bestie. Degli ospiti di Stefano De Martino, il primo ad essere messo sotto torchio è stato Biagio Izzo. “Che bestia si sente?” ha chiesto la finta Fagnani a Izzo, che ha risposto: “Un po’ tutte”. E il commento pungente della Fagnani by De Lucia non si è fatto attendere, dato che gli ha detto: “Lei così offende tutte le bestie però…”.

Lei è nato a Roma? No? Allora non abbiamo niente da dirci, si accomodi pure

gli ha detto subito dopo, dunque il ruolo dell’intervistato è passato ad un altro ospite: Paolo Conticini. “Lei è nato a Roma?” ha chiesto al nuovo ospite, ma anche lui ha negato dicendo di essere nato invece a Pisa, dunque la finta Francesca ha proposto: “Troviamo il modo di avvicinarci a Roma… lì c’è via della Pisana, il modo lo abbiamo trovato!”, e il pubblico è scoppiato ovviamente a ridere.

Stasera tutto è possibile: l’esilarante imitazione di Francesca Fagnani nella puntata di oggi

Anche a Paolo Conticini la finta conduttrice di Belve (qui gli ospiti della VERA puntata di domani) ha chiesto che bestia si sente, e lui ha risposto di sentirsi un gattino. “Con il suo fisico? Ma chi le crede!” è stato il commento di Francesca by Vincenzo De Lucia, il tutto ancora tra le risate di Stefano De Martino (che poco prima ha raccontato un episodo che è accaduto di recente con il figlio Santiago) e di tutti gli altri protagonisti della puntata.