X


Amici 22, Benedetta sconvolta da Samanta Togni: “Ha detto una cosa pesante”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 benedetta

Benedetta dispiaciuta per il commento della giudice

Grandi festeggiamenti dopo la puntata di Amici 22 andata in onda ieri dagli allievi che hanno ottenuto la maglia del Serale (Alessio, Samu, Mattia, Wax, Federica). C’è chi però ancora non ha la maglia a due settimane dal Serale. In particolare c’è un grosso punto interrogativo sull’allieva di Raimondo Todaro, ballerina di latino americano e una delle ultime ad essere entrata nella scuola. Da quando è arrivata l’allieva si è classificata quasi sempre all’ultimo posto nella classifica stilata ogni domenica dai giudici esterni di ballo. La stessa cosa è successa ieri con la giuria composta da Samanta Togni, Veronica Peparini e Virna Toppi. In particolare la prima ha detto alla ragazza che le sembra troppo Francesca Tocca. Se in puntata l’allieva non ha detto nulla oggi ha così commentato:

“Mi dispiace perché mi vedo diversa. E’ una cosa pensantina da dire”.

Le parole di Samanta Togni analizzate dall’allieva: “Forse è un complimento”

Dopo aver rivelato di aver sofferto di bulimia Benedetta sogna come tutti il Serale anche se oggi ha spiegato ai suoi compagni di non essere una che si butta giù per queste cose e che sa benissimo che potrebbe anche accadere di non essere scelta. Commentando con i compagni, e in particolare con Angelina, il commento fatto dalla giudice esterna nella puntata di Amici 22 di ieri l’allieva ha detto:

“Il parere da una parte forse è un complimento, perché se dice che assomiglio a Francesca…”.

Anche Angelina, in effetti, ha detto che ieri quando ha sentito questo paragone pensava fosse un complimento. Va detto infatti che Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, oltre ad essere bellissima è una ballerina bravissima di latino americano con una personalità artistica ben definita.

L’allieva di Amici 22 spera nel giudizio del suo insegnante: “Sa cosa posso essere”

La paura di Benedetta è che il giudizio di Samanta Togni, amica ed ex collega di Raimondo Todaro in quanto hanno fatto per tanti anni insieme Ballando con le stelle, possa influire sulla scelta del maestro di mandarla o meno al Serale. Ovviamente la ballerina spera di arrivare alla fase conclusiva del programma e sa anche che spettacolo bello potrebbero fare lei e Mattia insieme. Per questo ha detto:

“Raimondo mi conosce e sa come ballo, sa cosa io posso essere in coppia. Lui ci ha visto e sa quello che può essere. Può darsi che non sia abbastanza e ci starà perché mi prendo tutti i miei rischi, non ballavo da 3 anni, ma io ci ho messo tutto”.