X


Amici, duro scontro tra Lorella Cuccarini e Cricca: “Non puoi permetterti”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 lorella cuccarini cricca

Lorella Cuccarini delusa dal suo allievo: “Non ti ho difeso perchè la penso esattamente come il giudice”

Nella puntata di Amici 22 andata in onda ieri, domenica 5 marzo, è stato invitato Charlie Rapino affinché scegliesse i tre migliori inediti tra quelli proposti da tutti gli allievi. In particolare però il giudice non ha gradito il nuovo inedito di Cricca e l’ha giudicato vecchio e già sentito. La reazione dell’allievo in puntata non è stata delle migliori e perfino Rudy Zerbi aveva bacchettato il ragazzo. La sua insegnante non l’ha difeso ed ha poi chiesto un incontro mostrato oggi. Qui Lorella ha detto:

“Tu non puoi permetterti di fare degli errori. Io in puntata non ti ho difeso perché la penso esattamente come Charlie. Secondo me questo è un inedito debole per te in questo momento”.

L’insegnante di Amici 22 perde la pazienza: “Non è questo l’atteggiamento”

Se da una parte Lorella Cuccarini si è scontrata con un collega per il trattamento degli allievi, dall’altro è vero anche che quando si è trattato di Cricca l’insegnante non ha proferito parola. L’allievo non ha ancora la maglia del Serale e Lorella non sembra essere del tutto convinta di lui. A lasciarla perplessa è anche l’atteggiamento dell’allievo, soprattutto dopo aver visto la reazione che ha avuto con il giudice Charlie Rapino. Per questo durante l’incontro richiesto al suo allievo la maestra visibilmente arrabbiata ha detto:

“Tu hai avuto una reazione che non ho capito, come se non te ne fregasse niente del giudizio che ti stava dando un addetto ai lavori. Perché tu sei convinto della tua strada e quindi vai avanti come un kamikaze, ma non è questo l’atteggiamento”.

Cricca non convince la sua coach: “Tu mi devi stare a sentire”

Da quello che si è scoperto oggi pare che Lorella Cuccarini non fosse d’accordo con il nuovo inedito di Cricca, “Australia”, e dunque non è rimasta stupita dalle critiche arrivate da Rudy Zerbi e Charlie Rapino. Sembra inoltre che l’insegnante di Amici 22 avesse proposto un altro inedito all’allievo ma quest’ultimo non l’avrebbe ascoltata. Per questo oggi l’insegnante molto arrabbiata ha detto:

“Se io ti dico proviamo un’altra roba tu mi devi stare a sentire. A volte voi siete un po’ capoccioni e un po’ presuntuosi. Dovete affidarvi”.

L’insegnante ha poi raccontato che addirittura l’allievo non ha voluto nemmeno provare l’inedito che lei gli aveva consigliato. Atteggiamento che Lorella oggi ha detto di non aver decisamente gradito.