Uomini e Donne, Tina Cipollari affonda Alessio: “Spero tu non sia la scelta”
Alessio Campoli nel mirino dell’opinionista del dating show: “Spero che la tronista non ti scelga”
Dopo un a pausa di dieci giorni circa per via del lutto di Maria De Filippi oggi è tornato Uomini e Donne con una nuovissima puntata. Ed in questa circostanza le polemiche non sono certo mancate. Cos’altro è successo? La seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al trono di Lavinia Mauro, che nei giorni scorsi ha deciso di uscire solo con uno dei due corteggiatori mandando su tutte le furie Alessio Corvino. Tuttavia oggi in puntata sono emersi problemi pure con Campoli, il quale ad un certo punto è stato attaccato duramente da Tina Cipollari. Difatti quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha fatto mistero di sperare che Lavinia non lo scelga: “Spero sinceramente non sia tu la scelta…Lo spero davvero…”
Tina Cipollari ci va giù duro con il corteggiatore: “Ha modi sgarbati”
Successivamente ha preso la parola Maria De Filippi, che ha subito chiesto all’opinionista di Uomini e Donne il motivo per cui spera ardentemente che Alessio Campoli non sia alla fine la scelta di Lavinia Mauro. E l’opinionista del dating show quotidiano di Canale 5, che nei giorni scorsi ha fatto una richiesta speciale ai suoi fan, ha dapprima rivelato di credere che il corteggiatore abbia modi sgarbati, aggiungendo di essere altresì certa che alla fine non sia interessato alla tronista:
“Ha questo modo di fare che a me proprio non piace…Ha sempre questo modo sgarbato…E poi onestamente non ho mai visto un interesse sincero da parte sua…”
L’opinionista si è poi rivolta direttamente alla giovane Lavinia consigliandole di pensarci bene prima di fare la sua scelta: “Pensaci bene…Non hai avuto tutta questa fortuna…Ma tra i due mali sceglierei l’altro…Non saprei dire chi è peggio, però Campoli è scarso…”
Uomini e Donne, il corteggiatore non ha reazioni dopo le critiche: Lavinia Mauro perde le staffe
Le critiche mosse da Tina Cipollari non hanno colpito più di tanto Alessio Campoli, il quale non ha proprio reagito. Questo suo atteggiamento ha però fatto indispettire non poco la tronista del dating show, che ovviamente ha chiesto spiegazioni al diretto interessato: “Ma tu stia zitto Alessio?”. E quest’ultimo ha immediatamente ribattuto alla ragazza: “Ma tu pensi la stessa cosa di Tina? Se lo dice Tina di cosa mi devo preoccupare?”. La ragazza ha però fatto notare che stando in silenzio sembra quasi dar ragione all’opinionista, che ovviamente ha messo il carico da novanta:
“Lei pensa anche peggio…Almeno io l’ho detto…Non è un pensiero mio è il pensiero di milioni di persone che guardano il programma…”
E le polemiche sono ancora più divampate. Si segnala che alla fine dello scontro la tronista ha voluto ballare con l’altro corteggiatore, che ha accettato di buon grado. Chi sceglierà alla fine?