Edoardo Donnamaria, che scivolone su Nikita Pelizon: rischia la squalifica?
Nikita Pelizon e la battuta infelice nei suoi confronti: scoppia il caos
In questi ultimi giorni si respira un’aria diversa nella casa più spiata dagli italiani. Difatti dopo la puntata andata in onda giovedì scorso gli animi si sono raffreddati tra i concorrenti, i quali hanno deposto l’ascia di guerra per tornare ad andare d’amore e d’accordo come un tempo (che la presunta arrabbiatura di Piersilvio Berlusconi abbia portato a questo?). Tuttavia le polemiche in queste ultime ore non sono mancate per via di una battuta infelice di Edoardo Donnamaria nei confronti della popolare inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Nel momento in cui Nikita ha proposto agli altri concorrenti di giocare alla corsa con i sacchi Edoardo se ne è uscito dicendo:
“Abbiamo fatto una nuova versione con i sacchi in testa con la cintura qua (al collo) inizi tu…”
Una battuta che ha creato un bello scompiglio sui social.
Edoardo Donnamaria rischia la squalifica dal reality show? I telespettatori sono furiosi
Questa battuta infelice del concorrente del Grande Fratello Vip nei confronti di Nikita Pelizon ha fatto andare su tutte le furie molti spettatori, che sui social hanno subito chiesto a gran voce alla produzione di intervenire per dargli un serio provvedimento. Tra questi c’è anche chi ha chiesto l’immediata squalifica del ragazzo, il quale è stato attaccato dall’ex della sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Quest’ultimo potrebbe rischiare seriamente di andare incontro ad un provvedimento esemplare? Chissà, intanto le decisioni prese da Mediaset sul reality show condotto da Alfonso Signorini hanno fatto capire a tutti che ormai la tolleranza sulle volgarità, insulti e sul trash in generale è pari allo zero.
Grande Fratello Vip: il concorrente al centro delle polemiche per una frase sulla sua fidanzata
In questi giorni Edoardo Donnamaria non è finito al centro delle polemiche solo per la battuta infelice nei confronti di Nikita Pelizon. Difatti si fa presente che il concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, parlando a tu per tu con la fidanzata Antonella Fiordelisi, si è lasciato sfuggire una battuta decisamente volgare: “Non vedi l’ora che ti tocco un po’…” Ovviamente la reazione di quest’ultima non si è fatta attendere, asserendo che una volta finito il programma il loro rapporto terminerà senza se e senza ma: “Quando esco da qui mi vedi solo su instagram…” Il ragazzo l’ha però presa sportivamente non nascondendo il fatto di essere certo che se non vedrà lei avrà modo di conoscerne altre: “Sai quante altre ne vedo però…” E anche su queste sue uscite il pubblico è andato su tutte le furie.