Gilles Rocca: “Ecco come sta Daniele Scardina”, poi crolla in lacrime
Daniele Scardina come sta adesso, Gilles Rocca svela a Da noi a ruota libera: “Ha iniziato a respirare da solo”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato ospite il vincitore di Tale e Quale Sanremo che si è sbilanciato tra carriera e vita privata. L’attore, però, è un grande amico del pugile Daniele Scardina colpito da un malore nei giorni scorsi e da allora in coma. Rocca, durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, non trattenendo le lacrime ha rivelato come sta adesso Daniele Scardina:
“Sta combattendo, sta lottando con la vita. Io ho sentito stamattina un altro amico fraterno Antonio Catalani, ha iniziato a respirare da solo. Io vado sempre cauto nel dire le cose perché fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince e chi perde, ma io sono convinto che vincerà anche questa sfida e mi auguro di abbracciarlo il primo possibile.”
Da noi a ruota libera, l’attore in lacrime per Daniele Scardina: “Ha un cuore immenso”
Gilles Rocca ed il pluripremiato pugile hanno partecipato insieme a Ballando con le stelle 2020, l’attore ha vinto in coppia con Lucrezia Lando mentre il pugile con Anastasia Kuzmina si è aggiudicato il quarto posto. In quell’occasione Scardina ha dimostrato di essere un ragazzo gentilissimo e molto educato dando un immagine diversa rispetto a quella tipica del pugile. Adesso che è il pugile è in coma, l’attore ha voluto difendere l’amico da alcuni stereotipi che vedrebbero i pugili come persone violente e cattive:
“Sono molto triste in questo momento perché Daniele è un combattente con un cuore immenso, è la persona più buona che abbia mai conosciuto, più generosa, di classe e altruista…”
E poi ha rivolto un abbraccio alla mamma del pugile Mariella ed invitato tutti coloro che credono a rivolgergli una preghiera.
Gilles Rocca e la fine della sue relazione con Miriam Galanti: “Solo chi non si ama si lascia bene”
Durante la chiacchierata a Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini, l’attore ha parlato della fine della sua relazione con Miriam Galanti dopo più di 15 anni d’amore. Gilles è molto riservato sulla sua vita privata e quindi non si è sbilanciato molto nel talk di Rai1. Ha solo rivelato che crescendo alle coppie capita di non capirsi e trovarsi ma che il loro è stato un grande amore: “Lasciato bene? Solo chi non si è mai amato si lascia bene. Non ti amo più, non ti amo più vabbè andiamo a mangiarci una pizza.”