Amici 22, Megan ha mentito sul padre? “Non è contrario alla danza”
Parla la nonna dell’allieva di Amici 22
E’ una delle prime entrate di quest’anno accademico l’ex allieva di Raimondo Todaro, adesso passata con Emanuel Lo scatenando grosse polemiche. A colpire, oltre al suo talento nella danza, è stata anche la sua storia. La ballerina ha infatti raccontato di essere praticamente cresciuta da sola con la mamma e il fratello, che i genitori si sono separati e che da quel momento sua mamma ha fatto grossi sacrifici e rinunce pur di farla ballare. Inoltre pare che il padre di Megan fosse contrario alla sua passione per la danza, in base a quello che ha raccontato l’allieva. Tuttavia il settimanale Di Più riporta le seguenti parole della nonna paterna:
“Non è che mio figlio sia contrario al ballo. E’ che in lei ha visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale. Voleva che continuasse gli studi al liceo”.
La nuova verità su Megan: “Abbiamo contribuito alla sua crescita”
La nonna della ballerina ha raccontato dunque che il padre voleva che lei terminasse il liceo, anche quello sportivo. Invece lei al terzo anno ha lasciato la scuola per dedicarsi interamente alla danza. Ma c’è di più perché nonna Tommasina, che vive con nonno Rocco a Collepasso in provincia di Lecce, racconta altri dettagli interessanti. Da come infatti parlava l’allieva ogni volta ad Amici 22 (QUI le prossime anticipazioni) sembrava come se fosse cresciuta soltanto con la mamma. Invece la nonna paterna svela che la ragazza ha passato ogni estate da loro e che per lei è come una figlia.
“Da quando è nata ha trascorso le estati da noi. Abbiamo contribuito alla sua crescita”
aggiunge infine.
Qual è il rapporto tra la ballerina di Amici 22 e la sua famiglia? “Noi e mio figlio ci siamo sempre stati”
Stando a quanto avrebbe raccontato la nonna al settimanale in questione la verità sulla vita privata dell’allieva sarebbe un’altra. La nonna ammette che quando suo figlio si è separato dalla moglie l’equilibrio familiare è ovviamente cambiato ma non sarebbe vero che il padre o loro non ci sono più stati per la ragazza.
“Noi ci siamo sempre stati, come nonni, come famiglia. E anche mio figlio sinceramente”
racconta la nonna di Megan prima di aggiungere di aver voluto da sempre molto bene anche alla mamma della ragazza. Non mancano poi grandi complimenti per la nipote per quanto riguarda il ballo e il percorso nel talent.