X


Buongiorno mamma 2 quarta puntata: riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 guido anna

Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5 in streaming e replica

E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata di Buongiorno mamma 2 che ha ripreso il suo giorno stabile di messa in onda del venerdì dopo i cambi dovuti all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo. La seconda stagione intanto giunge quasi alla fine. Mancano infatti soltanto due puntate al finale. In attesa di leggere nel prossimo paragrafo cos’è successo nella puntata della serie tv con Raoul Bova andata in onda ieri sera, venerdì 3 marzo, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è sempre disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere aggiunta in questi giorni così come accaduto questa settimana con le ultime due puntate trasmesse.

Riassunto della quarta puntata di Buongiorno mamma 2

Nel primo episodio della puntata andata in onda ieri sera nessuno dei figli, tranne il piccolo Michele, vuole più avere a che fare con i genitori. Così Sole (Ginevra Francesconi) va a stare da Agata (Beatrice Arnera) e Mauro (Thomas Santu) e non considera più i Borghi come la sua famiglia. Invece Francesca (Elena Funari) va a stare con Karim mentre Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) resta a casa ma riduce al minimo il dialogo. In questo clima di sofferenza generale l’associazione che si occupa di persone come Anna la invita a parlare della sua famiglia in pubblico. I ragazzi inizialmente non vogliono andare ma poi grazie a Michele, e in parte anche ad Agata, ascoltano le parole della madre e si commuovono tutti.

Cos’è successo nei due episodi della serie tv

Nel secondo episodio Guido e Anna sono sempre più convinti di dire a Sole che Colaprico è suo padre e vogliono farlo prima che lo faccia lui. Infatti parlando con Sole l’uomo ha capito di essere suo padre e cerca il momento giusto per dirglielo. I due intanto sono sempre più legati. Mentre Jacopo cerca di chiudere lo spaccio di farmaci perchè un ragazzo finisce in coma, Francesca e Karim si baciano. Infine Michele si sente sempre più solo e fa finta di avere la febbre per riunire la famiglia. Il piano funziona ma il giorno dopo il bambino sviene e sta male davvero. L’appuntamento è dunque per venerdì 10 marzo con la penultima e quinta puntata di Buongiorno mamma 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.