X


Uomini e Donne, tumore per Aurora Tropea: cos’ha rischiato e come sta ora

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Uomini e Donne
Foto tumore Aurora Tropea

Brutta disavventura per la dama di Uomini e Donne: ha scoperto di avere un tumore

A volte le brutte notizie arrivano così, per caso, senza che si senta l’odore di bruciato da chilometri di distanza. E’ quello che è successo a una dama molto amata del parterre di Uomini e Donne ovvero Aurora Tropea che, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha raccontato qualcosa di davvero sconvolgente, se si pensa che certe cose possono portare a gravi conseguenza se non vengono prese sul serio nell’immediatezza: “Quasi per caso ho scoperto di avere un tumore”.

Aurora Tropea tumore: ora sta bene, ma ha rischiato di perdere una gamba

Ebbene sì, la dama di Uomini e Donne ha scoperto di avere un tumore quasi per caso e se non fosse intervenuta con una certa celerità le conseguenza sarebbero potute essere davvero devastanti. Come ha raccontato lei stessa al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha deciso di farsi controllare i nei tramite mappatura e qui hanno scoperto un neo non molto positivo, tant’è che con l’istologico sono venuti a scoprire che era tumore maligno, che se non preso in tempo avrebbe portato a gravi conseguenza, come ha raccontato lei: “Se non mi fossi fatta controllare avrei perso la gamba”, talmente il tumore si era ramificato. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne: Aurora non vuole più commettere gli stessi errori del passato

Ora sta bene, Aurora Tropea, anche se scoprire di avere avuto un tumore maligno non è mai una notizia rassicurante. Per fortuna i medici se ne sono accorti in tempo, tramite la mappatura di nei, e la dama ha evitato il rischio concreto di perdere una gamba e vedere la sua vita stravolta per sempre. Per questo, quando gliel’hanno tolto, ha iniziato a vedere la vita in maniera del tutto diversa. Ora si gode ogni momento, si è aperta di più al mondo, e ha intenzione di rimettersi in gioco, soprattutto in amore e alla corte di Maria De Filippi (quando torna a registrare), dove spera di poter incontrare qualcuno in grado di farle battere il cuore dopo tanto tempo. Non vuole più commettere gli stessi errori del passato perché si è resa conto di essere apparsa come una donna “fredda, scorbutica e antipatica”, cosa che non è assolutamente, quindi vuole rimediare e fregarsene delle critiche del parterre e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.