Oggi è un altro giorno: “tensione” tra Simona Ventura e Giovanni Terzi in diretta
Simona Ventura fa una gaffe con il compagno che sbotta: “Se non la sai me ne vado”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno sono stati ospiti la conduttrice piemontese ed il suo compagno. Nel talk condotto da Serena Bortone entrambi hanno raccontato la loro lieta storia d’amore scoccata nel 2018. I due si sono sbilanciati sul loro rapporto partecipando poi, in modo simpatico ed ironico, al ‘Gioco delle coppie’ per capire quando si conoscessero davvero. E proprio durante una domanda del gioco c’è stata un po’ di tensione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi in diretta quando la prima ha commesso una gaffe dimenticando qual è la canzone preferita del compagno.
“Se non la sai me ne vado”
ha ammesso tra il serio e l’ironico il giornalista mentre la conduttrice in difficoltà solo in un secondo momento ha ricordato il brano in questione.
Oggi è un altro giorno, la conduttrice e il giornalista confessano: “Siamo entrambi permalosi”
Al di là della piccola gaffe e della lieve “tensione” in diretta, Simona Ventura e Giovanni Terzi nel talk di Rai1 si sono dimostrati molto complici e affiatati. Hanno raccontato la loro quotidianità di famiglia allargata, con i tre figli di lei ed i due di lui. Hanno confessato di voler presto coronare il sogno del matrimonio, le nozze infatti sono state inviate prima per lo scoppio per la pandemia e poi per altre restrizioni ed adesso da Serena Bortone hanno rivelato ridendo di non voler rivelare la data per scaramanzia. I due poi si sono sbilanciati anche sui loro difetti, rivelando di essere entrambi molto permalosi. La conduttrice ha confessato:
“Il mio grande difetto è che non accetto volentieri le critiche e anche lui è permaloso: subito scattiamo, ma poi ci capiamo!”.
Il giornalista ha aggiunto: “È vero ma io sono un permaloso consapevole, lei meno.”
Simona Ventura, il giornalista confessa nel talk di Rai1: “Con lei mi emoziono tantissimo”
Giovanni Terzi è innamoratissimo della conduttrice di Citofonare Rai2 (che domenica scorsa ha subìto un brusco stop) tanto che durante la chiacchierata con Serena Bortone ha confessato: “L’ho vista mentre registrava il promo di ‘The Voice’ e mi sono molto emozionato. Mentre lei è in onda le mando i messaggini per dirle che è bellissima! Dal punto di vista professionale non le ho mai mosso una critica, dal punto di vista umano sì”. La conduttrice, invece, ha aggiunto che il pregio più grande del compagno è il suo sapere ascoltare.