X


Che Dio ci aiuti 7, l’attrice di Sara spiazza: “E’ un momento complicato”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Sara

Federica Pagliaroli, confessione intima: “Sto vivendo un momento complicato”

Stasera andrà in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7. Mancano solo due puntate alla fine di questa stagione segnata dall’addio di Elena Sofia Ricci, dalla consacrazione di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon e dalla freschezza delle 3 new entry che interpretano Sara, Cate e Ludovica. Federica Pagliaroli è Sara, una ragazza solare e allegra che, però, ha un passato difficile alle spalle. L’attrice si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Confidenze:

“In amore sono razionale e più concreta della mia Sara, non voglio lasciarmi andare. Anche perché ho già sofferto tanto. Ora sto vivendo un momento complicato. Ho avuto un anno intenso, non solo dal punto di vista professionale, quindi voglio pensare un po’ a me stessa”.

In questo periodo non sta con nessuno ma non si sente single. Anche Sara per il momento è single ma il suo cuore ha iniziato a battere per Emiliano. Azzurra sta facendo di tutto per farli mettere insieme, sarebbero i genitori perfetti per il piccolo Elia. Ci riuscirà? Nelle prossime due puntate ci sarà un colpo di scena clamoroso che potrebbe cambiare tutto. Elia è il figlio di Sara?

L’attrice di Sara su Pierpaolo Spollon: “E’ davvero una bella persona”

Azzurra fa il tifo per Emiliano e Sara ma Suor Teresa non reputa la ragazza adatta a fare da madre ad Elia e nella puntata di stasera farà una scelta dolorosa. Ma che rapporto c’è tra Federica Pagliaroli e Pierpaolo Spollon? Risponde l’attrice:

“Con Pierpaolo ci eravamo già incontrati anni prima durante un laboratorio teatrale. Adesso però è ancora più simpatico e profondo. Davvero una bella persona”.

I telespettatori sperano nel lieto fine per Sara ed Emiliano. Cosa succederà? Basterà sintonizzarsi il giovedì sera su Rai1 per scoprirlo.

Che Dio ci aiuti 7, l’attrice: “Ho un look completamente diverso da Sara”

Nella fiction di Rai1 Sara ha un look eccentrico, ama le minigonne, gli abiti aderenti. Dice Federica Pagliaroli: “Immaginate la mia tortura: io vesto oversize, con maglioni lunghi e coprenti. Perciò indossare la maglietta corta che lascia scoperta la pancia è stato un incubo”. Hanno però una cosa in comune: Sara è un’estetista e Federica, dai 12 anni in poi, era quella che truccava e faceva le unghie alle amiche. L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1: i colpi di scena sono dietro l’angolo!