Antonella Clerici, clamorosa gaffe a E’ sempre mezzogiorno: “Scusate”
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si scorda una parte del programma e ammette: “Sono un po’ stanca”
Puntata insolita quella andata in onda oggi su Rai1, mercoledì 1 marzo, dell’amatissimo programma culinario. Dopo aver aperto la puntata con il solito spazio riservato alle riflessioni e aver accolto la prima chef, Natalia Cattelani, Antonella Clerici sarebbe dovuta andare da Fulvio Marino, come di consueto, per la prima parte della sua ricetta e poi dedicarsi all’ospite in collegamento. Invece la conduttrice ha saltato Fulvio e si è dedicata subito all’ospite. Terminato il collegamento stava lanciando la pubblicità ma è subito partita la sigla personale di Fulvio Marino, come ad indicare ad Antonella di andare da lui. La conduttrice si è dunque precipitata dal maestro del pane ed ha detto:
“Scusate, abbiate pazienza. Sono un po’ stanca perché stiamo provando la finale di The Voice Senior”.
Antonella Clerici si scusa anche con lo chef: “Mi sono dimenticata di te, perdonami”
Dopo un momento delicato per un lutto a E’ sempre mezzogiorno la conduttrice si è dedicata allo spazio del maestro fornaio cercando di recuperare all’errore. Antonella ha spiegato a Fulvio Marino, ma anche al pubblico di Rai1, che solitamente quello sarebbe stato il momento della pubblicità e per questo stava per lanciarla.
“Oggi mi sono dimenticata di te perchè in genere noi facciamo così, pensa com’è la forma mentale”
ha proseguito la conduttrice elencando la scaletta di ogni giorno che va in ordine con il gioco della Mucca Lola, poi Fulvio Marino e poi il collegamento con l’ospite. “Uno tante volte va in automatico, perdonami” ha concluso Antonella, sinceramente dispiaciuta, scusandosi con Fulvio Marino.
Corsa ai ripari a E’ sempre mezzogiorno: il maestro fornaio ci scherza su
L’ha presa fin dal primo momento a ridere, Fulvio Marino, che però si sarà almeno per un attimo chiesto che fine avesse fatto il suo spazio. Quando è partita la sua canzone personale ha sventolato le mani al cielo come per farsi notare da Antonella Clerici che poco dopo si è precipitata da lui per scusarsi.
“Ma ci mancherebbe. Sei bravissima. Oggi è anche la giornata dei complimenti, quindi te li prendi”
ha detto con gentilezza il re del pane della trasmissione di Rai1. Finalmente, dunque, spazio alla prima parte della sua ricetta che oggi arrivava direttamente dagli Stati Uniti e precisamente dal Massachusetts. Si è trattato infatti del pane di Boston, una ricetta tipica di questa città.