Loretta Goggi preoccupata per lo show in prima serata: “Sono molto agitata”
Benedetta primavera al via, la conduttrice: “Sono parecchio agitata”
Loretta Goggi, venerdì 10 marzo, torna su Rai1 con uno show in prima serata tutto suo che s’intitolerà Benedetta primavera parafrasando il titolo della sua celeberrima canzone Maledetta primavera. L’imitatrice, che è la presidente di giuria di Tale e Quale Show sin dalla prima edizione, torna a condurre uno spettacolo suo dopo trent’anni. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alla vigilia del debutto, ha confessato:
“Tornare in Tv con uno show tutto mio è una bellissima cosa ma mi agita parecchio. E’ inutile che faccia finta di niente: la preparazione di Benedetta primavera mi assorbe i pensieri e le energie”.
E’ vero che in tutti questi anni non ha mai perso il rapporto con il pubblico ma questa televisione, spiega, è molto diversa dalla sua. La cosa che la preoccupa di più è la sua abitudine alle prove. Fa fatica a farsi capire quando chiede di provare di più e di avere più tempo. Rivela che i primi incontri per questo show sono cominciati un paio d’anni fa ma il via libera è arrivato solo 20 giorni fa. Ci sarà da divertirsi con duetti, sketch divertenti e imitazioni.
Loretta Goggi e le imitazioni: “Ne farò quattro originali, una per puntata”
La conduttrice di Benedetta primavera ha deciso di tornare al suo primo amore: le imitazioni. Svela a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Ho scelto di fare quattro imitazioni originali, una per puntata. Devo dire che se non fosse per tutte quelle ore di trucco, fare le imitazioni mi diverte tanto. E’ una vita che non le faccio in Tv”.
Non a caso l’imitazione a cui è più affezionata è quella della grande Mina che riesce a fare senza usare protesi ma solo coprendo le sopracciglia con la plastilina e truccando gli occhi in un certo modo.
L’imitatrice spiazza: “A Benedetta primavera avrei voluto evitare le canzoni”
Loretta Goggi sarà affiancata da Luca e Paolo e da tantissimi ospiti a Benedetta primavera. C’è una cosa che avrebbe voluto evitare nel suo nuovo show: le canzoni. Confessa: “Capisco però che il pubblico le aspetta, allora le ho fatte entrare nel programma, ma solo quando hanno una motivazione precisa. Non volevo che sembrasse un concertone”. L’appuntamento con la prima imperdibile puntata di Benedetta primavera che segna il ritorno della Goggi in uno show di prima serata tutto suo è per venerdì 10 marzo alle 21:30 circa su Rai1.