Alessia Mancini operata: “Stampelle e niente carico”, come sta adesso
Showgirl operata al ginocchio: “Grazie a tutto lo staff, mi avete fatta sentire a casa”
È stata operata al ginocchio Alessia Mancini, come visibile nella foto in basso. La moglie di Flavio Montrucchio proprio ieri si è sottoposta a un’operazione al ginocchio destro, come riportato da lei stessa su Instagram. Sui social ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers e ringraziare lo staff che l’ha seguita:
“Grazie di cuore al professor Fernando Marcucci e a tutto lo staff davvero speciale che mi ha fatto sentire a casa”.
I suoi ringraziamenti speciali però ha voluto farli al marito. Ha proseguito infatti il suo lungo post dichiarando:
“Grazie a mio marito che mi è sempre accanto come fosse il primo giorno (e che mi scarrozza qua e là da ormai due settimane)”.
Ma un pensiero speciale l’ha rivolto alla mamma raccontando:
“Grazie alla mia mamma che da oggi mi ha presa in custodia e mi sta coccolando come quando ero bambina”.
Ha ammesso di sentirsi una privilegiata ad avere la mamma che può ancora prendersi cura di lei. Ha poi ringraziato con calore tutti i suoi fans che sui social non le hanno fatto mancare l’affetto e l’incoraggiamento.
Alessia Mancini, cos’è successo in sala operatoria: “È l’ultima cosa che ricordo”
La moglie di Flavio Montrucchio, impegnato in queste settimane nella nuova edizione di Primo appuntamento che sta letteralmente volando con gli ascolti conquistando un pubblico sempre più vasto, ha svelato un simpatico retroscena dell’operazione. Rispondendo a una fans ha infatti dichiarato:
“L’ultima cosa che ricordo della sala operatoria, prima di essermi addormentata, è la playlist di Sanremo”.
Ha poi ringraziato ancora una volta per l’affetto ricevuto, dando l’appuntamento alla settimana prossima quando forse sarà di nuovo in piedi. Intanto in questi giorni prima dell’operazione al ginocchio, l’ex letterina di Passaparola è stata impegnata anche nelle sfilate della Milano fashion week.
Flavio Montrucchio, come sta la moglie dopo l’operazione al ginocchio: “Stampelle e niente carico per una settimana”
“Stampelle e niente carico per una settimana” ha risposto Alessia Mancini a un follower su Instagram che le chiedeva come stava e cosa avrebbe dovuto fare nei prossimi giorni. La showgirl ha poi proseguito sottolineando che durante la sua convalescenza farà “magneto terapia di notte e crioterapia di giorno”. Tanti i colleghi e gli amici che hanno fatto sentire il loro affetto alla showgirl, tra questi Laura Freddi che le ha regalato queste parole d’incoraggiamento: “Daje Alessia, sei forte. Buona guarigione”.