Diletta Leotta, ore di grande angoscia per Daniele Scardina: “Forza Dani!”
Daniele Scardina, malore improvviso in palestra: come sta adesso
Ore decisamente complicate per il noto pugile ed ex concorrente di Ballando con le stelle. Cos’è successo? Ha avuto un malore in palestra. Ovviamente è stata subito chiamata l’ambulanza per soccorrerlo. E nel momento in cui è arrivato il dottore ha capito subito che la situazione era grave, tanto da arrivare ad intubarlo ed allertare l’ospedale per operarlo. In tanti ovviamente si staranno chiedendo come sta adesso. In base a quanto riportato da Il Corriere della sera il giovane sportivo resta ricoverato nella clinica, anche se la sua situazione rimane stabile. A quanto pare dopo l’operazione i medici hanno dichiarato di essere moderatamente ottimisti, anche se l’ex di Diletta Leotta è rimasto in coma e le sue condizioni continuano ad essere assai critiche.
Diletta Leotta preoccupatissima per il suo ex compagno: “Forza!”
Ovviamente anche i carabinieri hanno aperto un’indagine sull’accaduto. E in base a quanto riportato sempre da Il Corriere della sera i testimoni presenti in palestra avrebbero raccontato che Daniele Scardina si sarebbe allenato in maniera leggera con un altro atleta non subendo forti colpi o chissà cos’altro. Una volta finito l’allenamento l’ex concorrente di Ballando con le stelle si è sentito poco bene lamentando dolori lancinanti all’orecchio ed alla gamba destra. Si segnala inoltre che proprio in queste ultime ore anche la sua popolare ex fidanzata si è molto preoccupata per il suo stato di salute. Difatti quest’ultima, in uno stringato post pubblicato su instagram, ha voluto fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza si rimetta presto: “Forza Dani!”.
Il pugile ricoverato in ospedale in gravissime condizioni: parla il suo manager
Si fa presente che in queste ultime ore anche il manager di Daniele Scardina ha rotto il silenzio. Cosa ha detto? Come riportato sempre da Il Corriere della sera quest’ultimo ha confermato quello che hanno detto i testimoni, asserendo che avrebbe svolto un allenamento normale e una volta negli spogliatoi avrebbe perso i sensi:
“Aveva appena effettuato un allenamento normale. Non ha subito colpi duri, non è caduto né ha sbattuto la testa. Si è sentito male negli spogliatoi poco prima di entrare sotto la doccia ed è stato immediatamente soccorso dai presenti…”
E da quel momento purtroppo non ha più riaperto gli occhi. Al momento non è dato sapere se il suo malore è dipeso dall’allenamento svolto ieri in palestra oppure se la causa sia dovuta ad una situazione pregressa.