Amici 22 Serale, Giorgia tra i giudici? “Mi è stata fatta la proposta”
Giorgia potrebbe essere nella giuria della nuova edizione? Lei frena: “Non fa per me”
Si avvicina sempre di più la nuova edizione del Serale di Amici 22 che, salvo cambi di palinsesto improvviso, dovrebbe iniziare sabato 18 marzo. Il condizionale è d’obbligo perché mai come quest’anno tutto è piuttosto incerto. In particolare da venerdì, ovvero quando è venuto a mancare l’amatissimo Maurizio Costanzo. E proprio per questo, inoltre, mai come quest’anno non ci sono ipotesi sui giudici che si andranno a sedere sulle storiche poltrone rosse. Intanto in un’intervista su Il Messaggero la cantante, volto molto presente in quest’edizione come giudice delle gare domenicali, si è sbilanciata. Quando infatti il giornalista le chiede se Maria De Filippi le ha proposto di fare il giudice del Serale lei risponde:
“Maria mi fece la proposta anni fa. Non fa per me. Ci stimiamo, però”.
Grande dolore per Giorgia: “La prima ospitata in tv fu da lui”
La cantante è stata quasi sempre presente, nel corso delle varie edizioni, in qualche puntata del talent, come giudice delle gare domenicali o come ospite. Mai come quest’anno però è tornata così tante volte, una delle quali è stata proprio l’ultima registrazione avvenuta il giorno prima della morte di Maurizio Costanzo e non ancora trasmessa. A tal proposito lei ci scherza su: “Ci vado perché così vedo il mio compagno”. In effetti quest’anno Emanuel Lo è tra i professori di ballo e ogni volta i due regalano al pubblico esilaranti gag. Intanto, dopo aver commentato la possibilità di essere tra i giudici del Serale di Amici 22, la cantante dice:
“Che dolore la scomparsa di Maurizio. La prima ospitata in tv fu al Costanzo Show. Era il 1994. Mi invitò a duettare con il sassofonista Steve Grossman”.
Chi saranno i giudici del Serale di Amici 22? Ipotesi e retroscena
In questa particolare fase antecedente la fase più importante e conclusiva del talent molti nodi, per non dire quasi tutti, devono ancora essere sciolti. Al momento, infatti, non sono state nemmeno definite le squadre e, dunque, tutti gli allievi che potranno indossare la maglia color oro. C’è poi l’incognita del direttore artistico, quella del meccanismo e, soprattutto, quella dei giudici. In attesa del ritorno in onda di Amici 22 i nomi più gettonati restano sempre gli stessi degli scorsi anni: Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Squadra che vince non si cambia anche se ognuno di loro sembrerebbe avere degli impegni che mal si conciliano con il Serale.