Antonella Clerici dura: “Ci sono cretini”, messaggio per Maria De Filippi
Maria De Filippi riceve il sostegno dalla collega: “Forse sarebbe stato più complicato discutere”
E’ andata oggi in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno dalle 11:55 circa. A metà puntata circa è stato dedicato un grande spazio a Maurizio Costanzo con la giornalista Angela Frenda che ha raccontato alcune curiosità. In particolare si è parlato a lungo di Maria e Antonella Clerici ha detto:
“Lei è una straordinaria professionista e anche una donna molto discreta. E’ quello che mi è sempre piaciuto di Maria, mi piace molto la sua riservatezza”.
Si è discusso poi di una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero quelli che hanno chiesto un selfie a Maria alla camera ardente e sul fatto che lei li abbia concessi. Su questo Antonella ha aggiunto:
“I cretini ci sono sempre. Forse sarebbe stato più complicato discutere”.
Antonella Clerici e la passione per il cibo del conduttore scomparso: “Per i golosi come noi è la vita”
Grazie ad Angela Frenda è stato possibile, per il pubblico di Rai1, scoprire qualcosa in più sull’amatissimo Maurizio Costanzo e sorridere davanti ad aneddoti divertentissimi. In particolare è abbastanza nota la sua passione per i dolci e per il cibo in generale e per questo è stato preparato il suo piatto preferito: la pasta con i fagioli. Ironizzando su Maria De Filippi, recentemente attaccata da una giornalista, Antonella ha detto che lei oggi non sarebbe stata contenta in quanto per amore tendeva a farlo mangiare meno o a nascondergli i dolce di cui era ghiotto.
“Però mangiare dolci per le persone golose come noi è anche un po’ la vita”
ha concluso con il sorriso la conduttrice di Rai1.
Il divertentissimo aneddoto sul marito di Maria De Filippi: “Tornò al bar e ne mangiò altri 12”
Durante la preparazione della pasta con i fagioli, cucinata per l’occasione da Francesca Marsetti, Angela Frenda ha sorriso raccontando che a Maurizio piaceva tutto da mangiare. In particolare gli piacevano i piatti della tradizione romana e mangiare nelle trattorie. Ma Maurizio era soprattutto un amante dei dolci, anche se gli affetti più cari gli dicevano di trattenersi. E proprio durante la puntata di oggi Angela Frenda ha raccontato ad Antonella Clerici, affranta per il lutto a E’ sempre mezzogiorno, il seguente aneddoto:
“Quando andava al bar con il suo amico prendevano un bignè col caffè. Quell’amico un giorno torna al bar e il barista gli dice ‘ma sa che quel suo amico poi è tornato e ne ha mangiati altri 12?'”.