Federica Panicucci piange a causa di un ospite: inaspettata rivelazione
Mattino Cinque, ospite confessa alla conduttrice: “Maurizio Costanzo ti ha sempre voluto bene”
Oggi Federica Panicucci nel suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5 è tornata ad affrontare l’argomento legato alla morte del giornalista. E in questa occasione ha avuto il piacere di parlare con tante persone del mondo dello spettacolo, che hanno avuto modo di conoscere da vicino il marito di Maria De Filippi. Ad un certo punto ha preso la parola il popolare regista di tante trasmissioni di successo, Roberto Cenci, che ha colto la palla al balzo per fare una rivelazione alla conduttrice:
“Posso dire una cosa? Tu sei qua e conduci questa bella trasmissione…Maurizio ti voleva molto bene…Io me lo ricordo…Sei stata tante volte al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica…Credo ti volesse molto bene…”
Federica Panicucci dopo la confessione del suo ospite scoppia a piangere: “Grazie davvero”
La rivelazione del regista Roberto Cenci ha preso in contropiede la popolare conduttrice di Mattino 5, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta: “Grazie davvero…” In aiuto di quest’ultima visibilmente commossa è intervenuta la giornalista Silvana Giacobini, che non ha nascosto di credere sia normale si sia emozionata dopo ciò che ha detto il regista:
“Ti commuovi perchè è giusto così…E’ l’affetto di sempre…Sai manca a tutti gli italiani…A noi sembra che manchi un parente stretto per quanto lo abbiamo seguito negli anni…”
La presentatrice, che ieri mattina ha dovuto far fronte ad un problema tecnico, si è quindi asciugata le lacrime ed ha dato la parola ad un altro ospite, che ha raccontato qualche aneddoto inedito su Maurizio Costanzo.
La conduttrice a Maria De Filippi: “Il nostro pensiero va a te”
Sempre in questa puntata di Mattino Cinque la presentatrice si è poi rivolta alla sua collega, asserendo che ovviamente il pensiero di tutti è rivolto a lei perchè sta passando sicuramente giorni drammatici dopo la perdita di suo marito Maurizio Costanzo:
“Ovviamente il nostro pensiero va a Maria De Filippi, all’amore di una vita intera…”
Poco dopo Federica Panicucci ha mandato in onda una clip in cui è stato riassunto tappa dopo tappa il loro grande amore che è durato decenni. Una volta finito l’RWM la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5 ha poi ripreso la parola e con la voce strozzata dalla commozione non ha fatto mistero che ovviamente poi arriva anche il momento in cui una persona arriva a casa e deve far fronte al forte dolore a causa della perdita. Subito dopo ha chiesto la conferma allo psicologo in studio Raffaele Morelli. E quest’ultimo ha quindi dichiarato che in effetti è cosìi: “Noi moriamo insieme a chi muore…” Si segnala che fino alla fine della puntata la presentatrice ha parlato del giornalista celebrando la sua lunga carriera.