Pierluigi Diaco apre in lacrime per Costanzo: “Uniti per tutta la vita”
Bella Ma’, il conduttore dedica la puntata di oggi a Maurizio Costanzo: “Sono giorni difficili”
Oggi si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo a cui hanno partecipato tantissimi volti noti tra cui anche il conduttore di Bella Ma’. E proprio quest’ultimo, essendo la puntata di oggi registrata, ha voluto aprirla con un breve messaggio in cui la dedicava interamente al conduttore e giornalista scomparso suo mentore e maestro di vita. Pierluigi Diaco, in lacrime e commosso ha ammesso:
“È un giorno triste sono stati giorni difficili. La morte di Maurizio è stata inaspettata. A lui sono stato legato da profondo affetto e da stima. Oggi è il giorno dell’ultimo saluto.”
Pierluigi Diaco distrutto per la morte del conduttore: Saremo uniti per tutta la vita”
Nel breve messaggio di apertura della puntata di oggi di Bella Ma’, lunedì 27 febbraio, il conduttore visibilmente affranto per la morte di Maurizio Costanzo ha rivelato di volergli dedicare la puntata:
“Quella che vedrete tra poco è una puntata registrata la scorsa settimana, figlia anche di un’idea condivisa con Maurizio: intervistare Topo Gigio. Questa puntata è dedicata a Maurizio e al rapporto unico e indissolubile che ci unirà per tutta la vita”.
In diverse interviste e in più occasioni, Diaco ha sempre confessato di dovere tutto al marito di Maria De Filippi. Ha avuto la fortuna di conoscerlo quando aveva solo 15 anni e da lui ha imparato i segreti del mestiere. Lo ha definito il suo maestro ma anche il padre che lui non ha mai avuto. Ieri, durante Domenica In, Mara Venier ha svelato che Pierluigi sarebbe dovuto essere ospite per omaggiare Costando ma non se l’era sentita perché troppo affranto dal dolore. Oggi, invece, subito dopo i funerali del suo mentore, ai microfoni di TvBlog ha rivelato: “Provo tanto dolore. Maurizio è stato tante cose belle e profonde per me. Dovrò sedimentare. Abbiamo riso fino all’ultimo.”
Il talk di Rai2 in onda con una puntata registrata: il conduttore affranto per la morte di Costanzo
La puntata trasmessa oggi di Bella Ma’ è stata registrata alcuni giorni fa, prima della morte del conduttore e giornalista, ed infatti né il conduttore né gli ospiti appaiono provati e addolorati dalla tragica e inaspettata notizia. Pierluigi Diaco, infine, nei giorni scorsi ha attaccato molto duramente Fedez dopo le polemiche su Sanremo mentre in una scorsa puntata del suo talk su Rai2 ha fatto piangere una giovane concorrente.