Mattino 5, Federica Panicucci in grande difficoltà: “Sento un audio strano”
Federica Panicucci spiazzata in diretta: “C’è un audio strano, chiedo di chiudere quanto prima”
Stamattina la conduttrice di Mattino Cinque ha parlato di Maurizio Costanzo con tanti ospiti in studio ed in collegamento. Ovviamente un po’ tutti hanno svelato aneddoti e curiosità varie sul popolare giornalista. Ad un certo punto la presentatrice ha voluto parlare con Umberto Smaila, ma qualcosa è andato storto. Di cosa si tratta? Si è sentito uno strano audio in sottofondo lasciando basita la presentatrice del rotocalco mattutino. Quest’ultima, dopo l’iniziale imbarazzo, ha ovviamente fatto presente il problema alla regia, che è intervenuta prontamente permettendo il prosieguo della diretta: “Non so…Sento un audio strano…Vi chiedo dalla regia di chiudere grazie…” Poco dopo ha dato quindi la parola al suo ospite, il quale ha subito tenuto a fare una precisazione sul suo rapporto con Costanzo:
“Il mio parere non è così importante, come tanti personaggi che si sono avvicendati…Voglio solo dire che la nostra è stata un’amicizia lunga…Ci siamo conosciuti 50 anni fa…”
Mattino Cinque, la conduttrice svela un retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa diceva prima della puntata del suo talk show”
Federica Panicucci nel suo rotocalco mattutino in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 ha poi colto la palla al balzo per svelare un retroscena sul popolare giornalista morto purtroppo giorni fa all’età di 84 anni. Cosa ha detto? Ha rivelato che prima di iniziare le varie puntate del Maurizio Costanzo Show tutti gli ospiti andavano in camerino dal giornalista, il quale svelava quale argomento avrebbe affrontato:
“Ci diceva ‘Mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Mi dava delle imbeccate…”
Successivamente la presentatrice, che venerdì scorso ha parlato ampiamente delle polemiche legate all’eredità di Gina Lollobrigida, ha confessato che poi in puntata il giornalista passava dietro all’ospite di turno e dandogli un colpetto sulla spalla capiva che avrebbe dovuto intervenire da lì a poco: “Ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire…”
Anticipazioni Grande Fratello Vip, la conduttrice confessa: “Si farà chiarezza su quello che è successo nel van”
Federica Panicucci, dopo aver parlato abbondantemente di Maurizio Costanzo con tutti in suoi ospiti, ha dato un bello spoiler sulla puntata di stasera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha rivelato che staserà si tornerà a parlare della famosa notte del van per cui alcuni concorrenti sono stati puniti per aver trasgredito il regolamento:
“Che cos’è successo nella lunga notte nel van? Quella notte in cui alcuni vipponi hanno trasgredito…Questa sera ve lo raconteranno…”
E poi la presentatrice ha ricordato che stasera tra i concorrenti in nomination uno verrà per sempre eliminato. Chi sarà?