Un posto al sole, triste ricordo di Nina Soldano: “Ho perso una parte di me”
L’attrice di Marina ricorda il fratello scomparso: “E’ come se avessi perso una parte di me”
Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 con immutato successo. Una delle protagoniste assolute della storica soap è Nina Soldano che interpreta Marina Giordano. La donna è finalmente convolata a nozze con Roberto Ferri ma l’arrivo di Lara con il figlio dell’imprenditore (in realtà ha comprato il bambino) ha rotto l’idillio. Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per l’attrice: poco più di un mese fa ha perso il fratello stroncato da un infarto a soli 53 anni. Ha confessato l’attrice al settimanale Nuovo:
“La scomparsa improvvisa di Matteo, il mio unico fratello, è un grande dolore. Con lui si chiude il cerchio della mia famiglia di origine, perché anche mia madre e mio padre non ci sono più. E’ come aver perso una parte di me”.
L’interprete di Marina Giordano rivela che il fratello era un uomo allegro, generoso e amato da tutti. Era uno juventino sfegatato con la battuta sempre pronta. Viveva a Riccione dove gestiva diversi locali. “La sua perdita mi ha scosso l’anima”, dice Nina Soldano.
Anno d’oro per Nina Soldano: festeggia 60 anni e 7 anni di matrimonio
Il 2023 sarà anche un anno di grandi avvenimenti per l’attrice di Marina: il 26 marzo festeggerà 60 anni e il 19 aprile 7 anni di matrimonio con Teo Bordagni. Rivela l’attrice a Nuovo:
“Brinderò ai 60 anni in una località esotica con mio marito. E penserò a tutto quello che di bello la vita ti toglie e ti dà. Al mio ritorno farò una cena con pochi amici”.
L’anniversario di matrimonio lo festeggerà in Italia. La Soldano ha un desiderio che spera di esaudire quest’anno: partecipare a Ballando con le stelle! Milly Carlucci accoglierà il suo appello?
Un posto al sole: il matrimonio tra Marina e Roberto durerà? L’attrice: “Chi può dirlo”
Nella puntata di Upas del 17 febbraio Marina e Roberto si sono sposati. Durante la cerimonia, però, c’è stato un clamoroso colpo di scena: è tornata Lara con in braccio il bambino che tutti credono essere di Ferri. Il matrimonio tra i due imprenditori durerà? Ecco la risposta di Nina Soldano: “Chi può dirlo? Con Marina non mi annoio mai perché è un personaggio sfaccettato”. Intanto a Palazzo Palladini è tornato Luca De Santis interpretato da Luigi Di Fiore che ha fatto una confessione inaspettata.