Adriana Volpe basita per i selfie con Maria De Filippi: “Cerebralmente morti”
“Se chiedete selfie ai funerali siete cerebralmente morti”, le parole al vetriolo di Adriana Volpe
Non ha potuto restare in seconda linea l’opinionista di BellaMa’ che ha voluto non solo ricordare Maurizio Costanzo sui social, venuto a mancare venerdì scorso, con parole cariche d’affetto e commozione, ma si è esposta su quanto accaduto proprio ieri a Maria De Filippi che ha dovuto rispondere alle richieste di fans di fare dei selfie. Le immagini della camera ardente in Campidoglio e delle centinaia di persone che hanno voluto rendere omaggio al giornalista hanno fatto il giro del web, così come le richieste di fare una foto con la conduttrice di Canale5 in un momento delicato e di grande sofferenza. Richieste che hanno sconvolto in molti e portato la presentatrice di Trento a scrivere queste parole al vetriolo su Instagram Stories:
“Se chiedete selfie ai funerali siete già cerebralmente morti”.
La conduttrice ha poi rimosso la storia dal suo account, forse perchè giudicata troppo forte.
Conduttrice addolorata: “Amplificatore di talenti”, le parole su Maurizio Costanzo
Ha scritto parole toccanti per il giornalista romano, scomparso lo scorso 24 febbraio, Adriana Volpe che su Instagram ha riportato:
“Sei stato sempre un amplificatore di talenti, impeccabile nei tuoi giudizi, uomo di grande generosità. Rip”.
Tanti i vip che in questi giorni hanno rivolto le loro attenzioni al giornalista e alla sua famiglia e in molti sono rimasti senza parole per la forza di Maria De Filippi che si è concessa ai fans anche in questi giorni così delicati. A dire la sua è stata anche Selvaggia Lucarelli che, come l’opinionista di BellaMa’, ha storto il naso di fronte all’invadenza di quanti hanno chiesto un selfie alla conduttrice di Canale5, puntando però i riflettori su un altro aspetto.
Selvaggia Lucarelli non se lo aspettava: “Penso all’enorme sforzo di Maria De Filippi”
“Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perchè ci somiglia più di quanto crediamo”, ha riportato la giornalista su Instagram, proseguendo poi il suo lungo post con queste parole sulla moglie di Maurizio Costanzo:
“Penso a Maria De Filippi e allo sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve”.
Senza peli sulla lingua la giurata di Ballando con le stelle ha ammesso che lei avrebbe reagito con tutt’altra diplomazia rispetto alla conduttrice di Uomini e Donne, programma che oggi non andrà in onda.