Uomini e Donne oggi non va in onda: funerali di Maurizio Costanzo in diretta
Salta Uomini e Donne: su Canale5 in onda i funerali di Maurizio Costanzo
Non andrà in onda nemmeno oggi il programma condotto da Maria De Filippi. Il dating show di Canale5 ha saltato anche la puntata di venerdì scorso, a causa della morte improvvisa del marito della conduttrice pavese. Un dolore enorme che ha atterrito il mondo dello spettacolo e non solo. La camera ardente del giornalista in Campidoglio ha visto l’omaggio di centinaia di persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto a una persona entrata nelle case degli italiani con garbo e acume, facendo la storia della radio e della televisione. Al posto della puntata quotidiana del talk dei sentimenti Mediaset oggi verranno mandati in onda i funerali del giornalista, che si svolgeranno alle 15.00 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Sarà Silvia Toffanin dallo studio di Verissimo, in collaborazione con il Tg5, a seguire la funzione in diretta. Ad accompagnare la presentatrice in studio ci saranno Cesara Bonamici e Katia Ricciarelli, mentre Dario Maltesi e Susanna Galeazzi saranno in collegamento.
Quando torna in onda il programma pomeridiano di Canale5: tutte le anticipazioni
In questi giorni i palinsesti Rai1 e Mediaset hanno subito diversi cambiamenti, dopo la morte di Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio. Oggi pomeriggio verranno mandati in onda i funerali e, a partire dalle 14.00, Silvia Toffanin condurrà “Ciao Maurizio” dal salotto di Verissimo. Stando alle ultime anticipazioni circolate, Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda domani pomeriggio. Le puntate dello show della rete ammiraglia sono infatti registrate e questo permetterebbe a Maria De Filippi di prendersi il giusto momento di pausa dopo il grave lutto che l’ha colpita. Molto probabilmente le nuove registrazioni, e la scelta di Federico Nicotera, dovranno però aspettare.
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa andrà in onda nelle prossime puntate
In attesa della registrazione della scelta di Federico Nicotera, a partire da domani su Canale5 dovrebbero essere protagonisti Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Cristina. Il cavaliere di Taranto in particolare farà una rivelazione, sottolineando di voler frequentare la dama e le regalerà un mazzo di fiori davanti a tutti. Lei però lo spiazzerà, sottolineando di essere interessata soltanto al cavaliere partenopeo e gli chiederà una seconda possibilità. Il pugliese dovrà perciò mandare giù un brutto rifiuto, la dama non accetterà di uscire con lui a cena, mentre il partenopeo sarà deciso a non proseguire la conoscenza con Cristina della quale sembrerebbe ancora non fidarsi.