“Sono terrorizzata”, Carmen Russo si sfoga amaramente pensando al futuro
La popolare showgirl preoccupata per il futuro: “Sono molto spaventata”
Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha parlato della sua famiglia e soprattutto del rapporto con la figlia, che da poco ha compiuto gli anni. La giornalista ha quindi colto la palla al balzo per chiederle se ha mai avuto paura per il futuro. E la moglie di Enzo Paolo Turchi, con estrema schiettezza, non ha certo nascosto il fatto di essere spaventata soprattutto per la tanta violenza riversata sulle donne (e anche sulle bambine): “Mi spaventa la violenza contro le donne, anche bambine e ragazzine…”
Carmen Russo su sua figlia confessa: “Mi preoccupa il fatto che sia molto legata a noi”
Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto alla moglie di Enzo Paolo Turchi che effetto fa vedere sua figlia crescere così tanto negli anni. La popolare showgirl, che poco tempo fa è stata ospite a Verissimo, ha subito dichiarato di aver già notato che sua figlia da bambina sta diventando ben presto una ragazzina: “Comincio già a vedere i primi segnali della femminilità…” Quest’ultima non ha poi fatto mistero di essere anche un po’ in ansia, nonostante sia comunque ben contenta di vederla crescere a vista d’occhio. A quel punto la giornalista ha chiesto alla soubrette che cosa la preoccupa di più. Il volto di Canale 5 ha quindi risposto che la sua più grande preoccupazione è il fatto che la bambina si sia molto legata a loro: “Mi fa piacere, però vorrei che fosse meno nostalgica…E’ davvero molto sensibile…”
Enzo Paolo Turchi, la moglie ed il suo rapporto con la figlia: “E’ vivace”
La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Carmen Russo com’è adesso il suo rapporto con la figlia Maria, visto che è ormai quasi una ragazzina. La showgirl ha quindi rivelato che hanno un rapporto molto vivace, anche perchè la figlia è entrata nell’età della contestazione: “A mio avviso i ‘no’ servono anche per aiutare i figli a crescere…” La ballerina del Grande Fratello Vip ha poi ammesso di apprezzare molto che la figlia abbia questo carattere decisamente combattivo, aggiungendo però che deve ascoltarla: “Ammetto che ubbidisce, anche se solo in seconda od in terza battuta…” La Russo ha inoltre confessato che sua figlia assomiglia caratterialmente molto al padre: “Sembra lui nei sentimenti, nella creatività e nella simpatia…” La soubrette ha poi aggiunto che la figlia ha preso da lei invece la disciplina e la razionalità: “E’ un bel mix tra me ed Enzo Paolo…”