Il paradiso delle signore, Ludovica gelosa di Marcello: cos’ha in mente?
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marcello innamorato della contessa: l’ex pazza di gelosia
Il triangolo amoroso formato da Barbieri, la Brancia e la Sant’Erasmo entrerà nel vivo nelle trame dei prossimi episodi della soap. Stando, infatti, alle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che Marcello ed Adelaide saranno sempre più innamorati. La contessa, incurante dei pettegolezzi, non avrà alcun problema a vivere la sua storia d’amore alla luce del sole nonostante il giovane sia un ex galeotto, di ceto sociale più basso e molto più giovane di lei. Il rapporto tra i due, però, causerà la gelosia di Ludovica. La giovane, infatti, nonostante sia pronta a sposare Ferdinando di Torrebruna, sarà gelosa della coppia e capirà quali sono i suoi veri sentimenti per Barbieri.
Ludovica, rapporto in crisi con Ferdinando: è ancora innamorata di Marcello!
In questa stagione il personaggio di Marcello Barbieri ha fatto un notevole passo in avanti agli occhi della società. Ha studiato finanza, si è impegnato ed è diventato un leale socio della Contessa. Nel corso delle puntate poi ha scoperto, ricambiato, di provare qualcosa per Adelaide ed adesso i due appaiono innamorati e felici. Se da una parte Marcello è soddisfatto sia dal punto di vista professionale che privato dall’altra lo stesso non si può dire della sua ex. Infatti la storia d’amore tra Ludovica e Ferdinando è in piena crisi anche e soprattutto a causa di Marcello. Come si evolverà questa situazione? Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Ludovica sarà sempre più gelosa del suo ex capendo di esserne ancora innamorata e per questo farà un gesto eclatante: posticipare la data delle nozze con Torrebruna.
Il paradiso delle signore, spoiler trama: Umberto ha un piano diabolico contro Marcello
Vicende sentimentali a parte, nelle prossime puntate della soap di Rai1 Marcello finirà in guai seri per colpa di Umberto e Ferdinando. I due uomini d’affari infatti faranno di tutto per ostacolare il giovane e metteranno in piedi un piano diabolico con l’involontario aiuto di Mattia, ex detenuto, fioraio ed amico di Marcello. Nel dettaglio, ci sarà un furto al Circolo e si scoprirà che il responsabili è proprio il fioraio. Barbieri dapprima sarà scioccato ma in seguito, quando capirà che dietro ci sono Guarnieri e Torrebruna, deciderà di aiutare il suo amico a qualunque costo anche rinunciando alla sua qualità di socio del Circolo ma avverrà un colpo di scena, in sua difesa scenderà in pista Adelaide.