Antonella Fiordelisi chiude per sempre con Edoardo Donnamaria: “Non è amore”
Grande Fratello Vip, la concorrente lascia definitivamente Edoardo Donnamaria: “D’ora in poi avrò meno problemi”
Lunedì scorso si è riaperta la crisi tra Antonella Fiordelisi ed il suo fidanzato. Difatti l’inquilina della casa più spiata dagli italiani non ha nascosto di non aver affatto gradito che quest’ultimo durante la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini abbia speso parole al miele nei confronti della sua rivale numero uno Micol Incorvaia. Subito dopo la diretta c’è stato tra un confronto acceso tra i due. Ed in questa occasione il ragazzo ha difeso a spada tratta i suoi amici facendola andare su tutte le furie. A distanza di giorni la situazione tra loro non è migliorata, anzi. Proprio in queste ultime ore la Fiordelisi ha rivelato ad i suoi amici di aver chiuso ogni tipo di rapporto con Edoardo, aggiungendo di essere sicura che d’ora in poi avrà molti meno problemi rispetto al passato: “Adesso che non sto più con Edoardo io avrò meno problemi…”
Antonella Fiordelisi non ha il minimo dubbio: “Questo non è amore”
Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip, sempre parlando a tu per tu con i suoi amici nella casa più spiata dagli italiani, ha anche rivelato di non poter assolutamente accettare che Edoardo Donnamaria continui a portare avanti queste sue amicizie, anche perchè in più occasioni avrebbero dimostrato di remare contro la loro storia d’amore: “Io sto male stando con lui se sta con queste persone…” La giovane inquilina vip, che ieri è stata smascherata dal suo ex fidanzato Gianluca, ha poi confessato di non poter neppure accettare il fatto che il suo (ex?) fidanzato in ogni occasione avrebbe sempre messo davanti i suoi amici a lei: “Questo non è amore…” Davide, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il suo sfogo, non ha potuto far altro che darle ragione: “È come un cane che si morde la coda…”
Edoardo Donnamaria delude la concorrente: “Non mi calcola proprio”
Antonella Fiordelisi è però un vero e proprio fiume in piena. E sempre riferendosi al suo (ex?) compagno al Grande Fratello Vip ha rivelato di essere altresì dispiaciuta che in questi giorni difficili non è stato al suo fianco, soprattutto perchè stasera potrebbe addirittura abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani, visto che è finita in nomination: “Lui non mi calcola proprio…” Per tale ragione è certa che se dovesse davvero uscire non perderà niente, visto il modo in cui si sarebbe comportato ultimamente nei suoi confronti: “Se io dovessi uscire ho capito che non ho perso niente…” Stasera in puntata i Donnalisi riusciranno a chiarirsi?