X


Beautiful, trame americane: un grande sacrificio e una promessa solenne

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Steffy e Hope

Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: Hope rinuncia a Douglas

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una serie di colpi di scena. I protagonisti saranno Hope, Thomas, Steffy e il piccolo Douglas. Dopo che il rampollo della famiglia Forrester è stato estromesso dall’azienda di famiglia e dalla Hope For The Future, ha deciso di vendicarsi chiedendo ad Hope di andare davanti al giudice per definire l’affidamento di Douglas. Il bambino, contrariamente a ogni previsione e del tutto inaspettatamente, ha chiesto al giudice di essere affidato a zia Steffy per non far più litigare suo padre e Hope. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Hope farà un grande sacrificio e deciderà di affidare il bambino a Steffy. Si tormenterà: in cosa ha sbagliato? Perché Douglas non è voluto rimanere con lei e Liam? Anche Steffy non vivrà un momento facile: Finn teme che la permanenza di Douglas a casa loro possa compromettere l’equilibrio faticosamente raggiunto e scatenare una nuova guerra in famiglia ma asseconderà la moglie. Negli episodi stranieri Hope porterà Douglas a casa di Steffy e le chiederà di farle una promessa solenne: si occuperà del loro bambino e lo difenderà dalle grinfie di Thomas.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy gela Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la scelta di Douglas spiazzerà Hope e Thomas ma il ragazzo farà i salti di gioia quando suo figlio chiederà al giudice di essere affidato a Steffy perché è convinto che sua sorella glielo farà vedere quanto e quando vuole. Ma il giovane stilista riceverà una doccia fredda, anzi gelata, da Steffy che lo caccerà di casa e gli imporrà di sottostare alle sue regole e ai suoi orari per vedere il figlio. Ha fatto una promessa solenne a Hope e ha intenzione di mantenerla e poi non ha dimenticato tutto il male che il fratello ha fatto a tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: un nuovo amore per Brooke

I telespettatori di Canale5 presto assisteranno a una cosa incredibile: Taylor e Brooke, dopo aver dato il benservito a Ridge che scomparirà per un po’ dalla scena, diventeranno grandi amiche. La Logan, incoraggiata proprio dalla sua ex rivale, forse troverà addirittura un nuovo amore: si tratta del nuovo e affascinante cameriere de Il Giardino che riempirà la donna di complimenti. Brooke dimenticherà una volta per tutte Ridge? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.