Armando Incarnato sbotta dopo il litigio con Gianni Sperti: “Sono stanco”
Uomini e Donne, il cavaliere si sfoga dopo lo scontro con Gianni Sperti: “Stanco di non essere mai capito”
Armando Incarnato è stato il vero protagonista della puntata di ieri pomeriggio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ed in questa occasione ha avuto un durissimo scontro con l’opinionista. Difatti quest’ultimo ha puntato il dito contro il cavaliere napoletano, reo di non essere mai riuscito a costruire niente di importante in tutti questi anni in cui ha preso parte al programma. Ovviamente da lì a poco è scoppiato un vero e proprio caos in studio, tanto che la stessa conduttrice è stata costretta più volte ad intervenire per cercare di riportare l’ordine. Una volta finita la puntata Armando si è poi sfogato amaramente su instagram, asserendo di essere stufo di non essere mai capito: “Sono stanco di non essere mai capito…”
Armando Incarnato non si dà pace: “Non sono una macchina”
Il cavaliere di Uomini e Donne, sempre in questo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, dopo aver rivelato di essere stanco di essere sempre frainteso, ha anche colto la palla al balzo per ricordare di essere una persone, e non certo una macchina: “Sono un essere umano, non una macchina…” Con tutta probabilità con queste parole ha voluto far capire semplicemente ai suoi follower che determinati attacchi lo feriscono, anche se sembra essere molto forte. Difatti anche ieri pomeriggio, nonostante sia stato criticato pesantemente da Gianni Sperti, ha tenuto il punto rispondendo per le rime.
Il cavaliere del dating show lo chiede per la prima volta: “Basta per favore”
Armando Incarnato ha poi terminato questo lungo post pubblicato su instagram asserendo senza indugio alcuno di star soffrendo davvero tanto in quest’ultimo periodo (forse anche per il fatto di essere finito nel mirino di Gianni Sperti). Per tale ragione ha chiesto umilmente di smetterla con tutte queste polemiche, che oltre a farlo soffrire non servirebbero ad altro:
“C’è una parte del mio cuore che mi fa sempre più male…Basta per favore!”
Successivamente il cavaliere di Uomini e Donne ha anche dedicato alcune parole a suo padre, asserendo che continua ad essere nei suoi pensieri: “Papà ti penso sempre…” Ovviamente questo post è stato commentatissimo dai suoi tanti follower, che si sono schierati immediatamente dalla sua parte: “Per la prima volta ti ho dato ragione.. Ma se non stai bene lì è giusto che tu vada a casa…” Potrebbe esserci il serio rischio che dopo le ultime polemiche abbandoni il programma quotidiano in onda su Canale 5?