Uomini e Donne oggi: Lavinia Mauro messa da parte, la scelta si allontana
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 febbraio: tronista delusa, un gesto non piace
Torna con nuovi colpi di scena e rivelazioni il programma condotto da Maria De Filippi che anche questo pomeriggio farà compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10. A quanto pare al centro dell’attenzione questa volta ci sarà Lavinia Mauro, mentre Nicole e Federico Nicotera resteranno più in disparte. La ragazza in studio sarà molto amareggiata e racconterà di esserci rimasta molto male per via del comportamento di Alessio Corvino. Il partenopeo infatti non avrebbe fatto nessun gesto romantico per lei per San Valentino e non le avrebbe fatto recapitare nessun pensierino. Tutto questo porterà la ragazza a essere profondamente delusa e a ripiombare nei suoi dubbi. In queste settimane infatti ha sempre sofferto la freddezza del corteggiatore partenopeo che a oggi sembrerebbe essere il suo preferito. Cosa dirà il diretto interessato per discolparsi? Certo è che la scelta per la bella romana si allontana sempre di più alla luce dei dubbi sui suoi due spasimanti.
Anticipazioni puntata di oggi: Federico Nicotera fa una scelta importante
Oggi a Uomini e Donne si parlerà brevemente anche del tronista romano. A quanto pare infatti sarebbe vicino alla scelta e Maria De Filippi annuncerà che nella prossima puntata verrà mostrato l’epilogo del suo trono. Intanto oggi un gesto di Carola stupirà tutti. L’attenzione però sarà catalizzata anche dagli esponenti del trono over. Cristina infatti si dichiarerà per Armando Incarnato e cercherà di convincere il cavaliere a proseguire la loro conoscenza, lui però sarà irremovibile, scatenando la dura reazione degli opinionisti in studio. Ci sarà però un colpo di scena che riguarderà Riccardo Guarnieri che farà una rivelazione importante.
Uomini e Donne, spoiler puntata giovedì 23 febbraio: cavaliere si espone per la prima volta
Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che Riccardo Guarnieri farà recapitare un mazzo di fiori a Cristina in puntata, davanti a tutti. Un gesto galante per sottolineare il suo interesse e per invitarla a uscire con lui. Dovrà però mandare giù un boccone amarissimo, la dama infatti servirà un bel due di picche al cavaliere di Taranto, ribadendo di essere interessata soltanto ad Armando Incarnato. Il pugliese farà di tutto per conquistarla e le chiederà di dargli solo la possibilità di vedersi una volta fuori dallo studio, anche solo per prendere un caffè. Come reagirà la dama? Per scoprire l’epilogo di questa intricata vicenda sentimentale non resta che seguire la puntata di oggi pomeriggio del dating show di Canale5.