Michelle Hunziker, vita privata: verità su Eros Ramazzotti e Trussardi
Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi: l’ultima rivelazione della loro ex
Tra poco andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda edizione di Michelle Impossible. Poche ore prima del suo gran ritorno in tv Michelle Hunziker ha però deciso di rilasciare una lunga intervista a Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza non ha parlato solo del suo show, ma anche della vita privata. A tal proposito il giornalista ha fatto presente alla popolare conduttrice che sono in tanti ad invidiare il suo bel rapporto che è riuscita a creare con il primo ex marito. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di aver investito tanto sul loro rapporto genitoriale, aggiungendo di credere abbia fatto veramente un bell’investimento in tal senso. Successivamente la Hunziker ha rivelato di sperare che un giorno possa dire la stessa cosa anche del suo rapporto con l’ultimo ex Trussardi, anche se è consapevole che ci vorrà del tempo:
“Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo…”
Michelle Hunziker non ha problemi a dirlo: “Al momento sono felicemente single”
Successivamente il giornalista del quotidiano Il Corriere della sera ha quindi fatto notare alla conduttrice di Michelle Impossible che purtroppo in molte ex coppie prevale invece il sentimento del rancore e della rabbia. Il volto di Canale 5, che duetterà con Aurora Ramazzotti in una delle puntate del suo show, ha quindi risposto di credere che portare rabbia e rancore nei confronti dell’ex partner sia fondamentalmente una perdita di tempo:
“È tempo sprecato, inutile…Come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo?”
Ovviamente la ex di Eros Ramazzotti non ha dubbi nel dire di credere che inizialmente ci sia il dolore per una separazione, aggiungendo però di essere altresì convinta che con l’andare avanti nel tempo anche questo sentimento se ne vada. E nel momento in cui le è stato chiesto com’è adesso la sua situazione sentimentale, la mamma di Aurora Ramazzotti ha risposto di essere single e felice: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente…”
Michelle Impossible, la conduttrice non lo nasconde: “Ho ricevuto colpi bassi”
Il giornalista de Il Corriere della sera ha poi domandato a Michelle Hunziker se nella sua lunga carriera costellata da grandi successi ha mai ricevuto qualche colpo basso. E l’ex moglie di Tomaso Trussardi ha risposto affermativamente, anche se ha tenuto a precisare di essere sempre andata avanti a testa alta cercando di scordarsi immediatamente questi sgambetti:
“Ho la memoria selettiva verso le cose belle e tolgo dalla mente tutto quello che è stato negativo…”
Secondo la presentatrice comunque anche le cose brutte forgiano molto il carattere: “Ti danno la possibilità di capire quale direzione prendere…”