X


Chi l’ha visto? 22 febbraio: tutti i casi di stasera con Federica Sciarelli

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Ecco i casi che vedremo nella puntata di questa sera

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli attende i telespettatori di Rai3 oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, come sempre in prima serata, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da qualche ora, apprendiamo che uno dei casi dei quali la conduttrice si occuperà, sarà quello del test del DNA eseguito su una ragazza venezuelana che si pensava potesse essere Angela Celentano: l’esito, arrivato ieri, è risultato negativo, perciò la trentenne sudamericana non è la bambina scomparsa sul monte Faito, in provincia di Napoli, quel lontano 10 agosto del 1996. Ricordiamo, a questo proposito, che recentemente il Gip di Napoli ha chiesto di fare nuove indagini per verificare più a fondo la pista turca, dopo una segnalazione arrivata molti anni fa, secondo la quale Angela sarebbe su un isolotto non lontano da Istanbul, con un uomo che crede sia suo padre: entro qualche mese si scopriranno gli esiti di tali indagini.

Al centro della prossima puntata di Chi l’ha visto anche la morte di Liliana Resinovich

Non solo il caso di Angela Celentano: nella puntata di questa sera del programma di Federica Sciarelli si parlerà anche della morte di Liliana Resinovich, per la quale la Procura di Trieste ha chiesto l’archiviazione, ritenendo che la donna si sia allontanata volontariamente da casa prima di togliersi la vita. Sergio, il fratello di Liliana, ritiene però che le cose siano andate diversamente e si dice convinto che qualcuno abbia ucciso la sorella, dunque ai microfoni di Rai3 ha dichiarato di voler opporsi alla richiesta di archiviazione.

Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Cristina Golinucci e sulla morte di Chiara Bolognesi

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera, mercoledì 22 febbraio, verrà dato spazio ancora una volta anche ai misteri di Cristina Golinucci e di Chiara Bolognesi, scomparse rispettivamente nel mese di settembre e nel mese di ottobre del 1992: la prima non è mai stata ritrovata, mentre il corpo senza vita della seconda è stato rinvenuto qualche settimana dopo la sparizione nelle acque del fiume Savio, nella zona di Cesena, dove viveva sia lei che Cristina. Trent’anni dopo, i resti di Chiara sono stati riesumati: si sospetta che dietro la sorte di entrambe le ragazze vi sia la stessa mano, ossia quella di un uomo in qualche modo legato agli ambienti religiosi, accusato da una terza ragazza di averla violentata. Come nella puntata di mercoledì scorso, in studio stasera interverrà la mamma di Cristina Golinucci.