X


Viva Rai2, Amadeus annuncia un progetto esclusivo: “Nuovo programma”

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 amadeus fiorello

Amadeus presto in tv con un nuovo progetto?

Il conduttore di Rai1 si collega spesso o manda dei videomessaggi e proprio nella puntata di oggi di Viva Rai2, mercoledì 22 febbraio, è stato videochiamato da Fiorello. Una videochiamata del tutto inconsapevole di Ama che infatti è apparso appena sveglio. Dapprima Fiorello gli ha chiesto di intonare una canzone ma l’amico non la ricordava. Poi ha provato a capire dove si trovasse, in quanto è a Roma, e il conduttore ha detto di non poterlo dire ma che non è lontano dal glass. Poi Ciuri gli ha chiesto di raccontare la sua giornata di oggi e cosa farà. A questo punto il conduttore di Rai1 ha detto:

“Stamattina ho un paio di riunioni perché vado a vedere un po’ di programmi nuovi. Sai che a me piace andare in giro per il mondo a vedere format nuovi. Sì, vado con Coletta”.

Spoiler a Viva Rai2 sulla prossima edizione della kermesse musicale

Oltre alla videochiamata a sorpresa avvenuta stamani in diretta Amadeus ha spoilerato il Festival di Sanremo 2024 tramite un videomessaggio di cui ieri era stata mostrata una breve anteprima nel programma di Rai2. In pratica il conduttore di Rai1 ha registrato un video mentre si trova nel camerino de I soliti ignoti e promette al suo Ciuri e al pubblico di Rai2 clamorose anticipazioni sulla prossima edizione della kermesse musicale sempre da lui condotta. Ebbene oggi è stato mostrato finalmente il resto del contenuto. Qui il conduttore di Rai1, con ironia, rivela:

“Il Festival di Sanremo si farà. Vi posso già dire che si farà al teatro Ariston. Saranno 5 serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. Vi anticipo che nella serata finale dirò il nome della canzone vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo”.

La gag su Amadeus: “Poi si è ravveduto”

La grande amicizia fraterna che lega Fiorello al conduttore di Rai1 permette ai due di avere una confidenza tale da potersi prendere anche bonariamente in giro. E così per il conduttore di Viva Rai2 ogni scusa è buona per fare dell’ironia sull’amico. In particolare oggi si stava parlando dell’onorevole La Russa e dell’intervista rilasciata da quest’ultimo a Belve condotto da Francesca Fagnani.

“E’ un po’ l’Amadeus del governo”

ha scherzato Fiore. Poi ha aggiunto: “No scherzo ama. L’Amadeus del primo Sanremo, poi si è ravveduto è andato ai corsi di sessismo”. Come sempre nessun malumore da parte del conduttore di Rai1 che anzi ha aperto la videochiamata sinceramente divertito.