X


Barbara d’Urso: “Sono stata querelata”, clamorosa verità a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, l’ospite su Andrea Piazzolla non ha dubbi: “Sapeva che sarebbe arrivata la bufera e si è organizzato”

Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare nuovamente delle polemiche legate sempre all’eredità dell’attrice morta a 95 anni, Gina Lollobrigida. Difatti dal momento in cui è venuta a mancare Andrea Piazzolla, il figlio, il nipote e l’ex marito dell’attrice si sono dati battaglia a colpi di rivelazioni choc in tv e sui giornali (oltre che in Tribunale). Ad un certo punto ha preso la parola Roberto Poletti, il quale ha rivelato di credere che Piazzolla avrebbe saputo molto bene che prima o poi sarebbe finito al centro delle polemiche. Per tale ragione avrebbe agito in un determinato modo, arrivando addirittura a registrare momenti della vita privata dell’attrice per difendersi:

“Sapeva che sarebbe arrivata la bufera e si è organizzato…Lui è bravo a difendersi…Però non vuole mai essere giudicato perchè tra virgolette minaccia querele…”

Da lì a poco è intervenuto in collegamento Francesco Fredella, che invece ha smentito categoricamente il suo collega: “Mai querelato nessuno…”

Barbara d’Urso fa una rivelazione choc in diretta: “I genitori di Piazzolla mi hanno querelata”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha quindi subito preso la parola per smentire il suo ospite. Difatti quest’ultima ha rivelato per la prima volta in assoluto di essere stata denunciata, anche se non direttamente da Andrea Piazzolla:

“Io scusate, ma una querela ce l’ho…Scusatemi eh…Io una ce l’ho…E sono anche orgogliosa di andare in tribunale…Notizia choc…Ma non da lui, dai genitori…E quindi sono ancora più orgogliosa…”

E Roberto Poletti ha quindi chiosato: “Quindi se viene attaccato minaccia querele, ma va bene…I dubbi rimangono…” Poco dopo il talk è entrato nel vivo. Difatti la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri pomeriggio è stata costretta a far fronte ad un imprevisto in diretta, è stata costretta più volte ad intervenire per riportare la calma tra i suoi ospiti.

Patrizia Groppelli lascia tutti basiti: conduttrice prende subito le distanze

Successivamente ha preso la parola la popolare opinionista, che ha colto l’occasione per fare una rivelazione choc su Andrea Piazzolla (più precisamente su suo nonno). Di cosa si tratta? Ha rivelato oggi in diretta a Pomeriggio 5 di essere venuta a conoscenza che il nonno del factotum di Gina Lollobrigida avrebbe una Ferrari parcheggiata nel garage di casa:

“Il nonno ha una Ferrari ben nascosta nel garage nel suo paese…Lo so per certo…Mi prendo le responsabilità di ciò che ho detto…”

Barbara d’Urso ha quindi subito preso le distanze da quanto detto dalla sua ospite, asserendo che è la prima volta che sente dire una cosa del genere: “Groppelli ti assumi le responsabilità…Nemmeno sapevo avesse un nonno…Mi dissocio…” Quest’ultima ha comunque tenuto a precisare che solitamente la sua opinionista, almeno fino a ieri, ha sempre dato scoop che poi si sono rivelati fondati: “Obiettivamente fino a ieri tutto quello che ha detto si è poi rivelato vero…Adesso ha tirato fuori questa notizia, di cui mi dissocio…” Verrà fatta chiarezza su questa faccenda?