Serena Bortone, irruzione choc ad Oggi è un altro giorno: “Che impressione!”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice spiazzata da un’irruzione improvvisa: “È un incubo”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, martedì 21 febbraio, c’è stato un fuori programma che ha portato caos e scompiglio. Cos’è successo? Nel dettaglio durante la trasmissione Serena Bortone si è interrotta stupita nel sentire la sua voce provenire da uno specchio e presentare i suoi amati ‘affetti stabili’. “Oddio, mamma mia che impressione” ha ammesso la conduttrice prima di avvicinarsi allo specchio dove ha visto la sua immagine riflessa:
“Oddio, ne basta una di Serena due no. Io basto e avanzo due è un incubo. Scusatemi ma mi devo sedere.”
Ovviamente subito si è risolto l’arcano, nello specchio altri non c’era che la bravissima attrice comica Barbara Foria che imita in modo impeccabile la conduttrice.
Serena Bortone sconvolta da Barbara Foria nella puntata di oggi del suo talk: “Sembriamo due satanasse”
La divertente gag di Barbara Foria ha sconvolto ma anche divertito la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Le due in seguito hanno inscenato una gag in cui ognuna sosteneva di essere la Serena Bortone originale è anche Luca Tommassini si è prestato al gioco rivelando di non riconoscere chi tra le due fosse la vera conduttrice. Alla fine la Bortone tra le risate ha ammesso:
“Vestite di rosso sembriamo due satanasse uscite da un girone dantesco.”
L’attrice comica napoletana ha iniziato ad impersonare la conduttrice Rai negli anni scorsi a Quelli che il calcio. L’imitazione ha colpito e divertito la stessa Bortone che da allora l’invita spesso nel suo talk. La Foria, dopo aver fatto altre gag e battute, ha presentato il suo spettacolo attualmente in teatro dal titolo Volevo nascere scema per non andare in guerra.
Oggi è un altro giorno, caos in diretta: Signora Coriandoli fa una gaffe clamorosa con Valerio Scanu
La puntata di oggi del talk di Rai1 è stata contraddistinta, nella seconda parte, dalla caciara assoluta e totale. Non solo c’è stato l’irruzione di Barbara Foria ma Maurizio Ferrini, la celebre Signora Coriandoli, ha commesso una clamorosa gaffe con il cantante sardo. Nello specifico è stata inscenata una gara di ballo con tutti gli affetti stabili, giudicata dall’attrice napoletana, Luca Tommassini e appunto la Signora Coriandoli. E quest’ultima nel dare il voto al cantante ha sbagliato il cognome dicendo ‘Spanu‘ invece che ‘Scanu’ scatenando le risate generali nello studio. Nella puntata di ieri, invece, c’è stata tensione tra la conduttrice ed un ospite.