Michelle Hunziker, spoiler inaspettato sul suo show: “Massacrata in ogni modo”
“Mi metto a disposizione per essere massacrata in ogni modo”, la confessione della nota conduttrice
Un bis attesissimo quello di Michelle Hunziker che a partire da domani sera sarà al timone di Michelle Impossible & Friends. La conduttrice svizzera sarà protagonista il mercoledì sera di Canale5 per ben tre settimane, pronta a ospitare tanti amici, tra attori e cantanti, che si metteranno in gioco per regalare al pubblico a casa un lato inedito di sé, mai raccontato in tv. In attesa del taglio del nastro della seconda edizione del suo show, la presentatrice si è lasciata andare sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando verità inaspettate con il suo fare ironico, senza prendersi troppo sul serio. Ha anticipato che nel suo programma si riderà tantissimo grazie a Katia Follesa, al Mago Forest e alla Gialappa’s che l’affiancheranno in tutte le prime serate. Ha poi anticipato:
“Io poi mi metto sempre a disposizione per essere massacrata in ogni modo”.
Ha svelato poi che i suoi collaboratori non saranno leggeri nemmeno con i suoi ospiti.
Michelle Hunziker promette: “Nel mio show non ci saranno salamelecchi”
Ha messo i puntini sulle “ì” la conduttrice svizzera che ha sottolineato su Michelle Impossible & Friends:
“La celebrazione non è fatta in modo classico con i salamelecchi, proponiamo di volta in volta una chiave inedita”.
A raccontarsi nello show del mercoledì sera di Camale5 sarà anche l’ex marito Eros Ramazzotti, e su di lui ha svelato: “Ci sarà ma in una veste nuova, per la prima volta farà una chiacchierata molto bella con nostra figlia Aurora”. E Aurora, anche se vicinissima al parto previsto tra circa un mese, sarà presente nelle tre puntate della nuova edizione dello show.
Conduttrice di Michelle Impossible & Friends emozionata: “Ho dormito cinque ore in due giorni”
Sarà un ritorno in grande stile quello di Michelle Hunziker, che ha parlato di un dolore nascosto in questi giorni. La conduttrice manca ormai dalla tv da diverso tempo, il suo show infatti inizialmente era previsto per lo scorso autunno, ma poi è slittato. Ora l’attesa sta per finire e la conduttrice svizzera, scioccata di recente da una notizia, domani sera farà compagnia al pubblico di Canale5. Ha raccontato di essere carica e piena di adrenalina, svelando che per preparare la prima puntata ha “dormito cinque ore in due giorni”. Ha rivelato poi un retroscena, ammettendo che il nome del suo show lo ha suggerito proprio Fiorello. Sul conduttore ha ammesso: “Parlo molto con lui, di come mi piace fare televisione e ci siamo scambiati delle idee”.