X


GF Vip, volano insulti in diretta: grave provvedimento per tutti i concorrenti

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, la casa è diventata una polveriera: successo di tutto in diretta

Alfonso Signorini ha iniziato questa nuova puntata del reality show vip parlando subito delle polemiche che sono scoppiate sabato scorso durante la festa di carnevale. In questa occasione c’è stato dapprima un accesissimo scontro tra Luca Onestini e Matteo Diamante, e poco dopo sono volate parole grosse tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. I quattro sono stati dapprima ripresi duramente dal conduttore che ha condannato senza colpo ferire la loro condotta, e successivamente ha cercato di farli chiarire, senza aver ottenuto granché. Difatti i quattro inquilini della casa più spiata dagli italiani se ne sono dette di santa ragione, non lesinando neppure in questa occasione attacchi e insulti.

Alfonso Signorini e la produzione costretti a dare un provvedimento ai concorrenti: cala il gelo in casa

I concorrenti hanno continuato a dirsene di ogni in questa occasione, tanto che il conduttore del Grande Fratello Vip è stato costretto più e più volte ad intervenire per cercare di sedare gli animi. Ad un certo punto però il presentatore si è fatto scuro in volto chiedendo il più totale silenzio nella casa perchè deve dire una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Signorini, che oggi su instagram ha rivelato il motivo per cui nel cast delle varie edizione del reality non ci sono più vip di un certo peso, ha avvisato Oriana, Martina, Matteo, Luca e tutti gli altri inquilini vip che la produzione in questi giorni ha deciso di punire tutti per la loro condotta decisamente fuori luogo leggendo loro un comunicato:

“Le immagini che abbiamo visto non rispecchiano lo spirito del nostro programma…Per questo motivo il GF Vip ha dovuto prendere una decisione severa: per le prossime due settimane il vostro budget per la spesa sarà dimezzato…”

Il presentatore ha quindi dichiarato di essere consapevole che nelle prossime settimane faranno la fame, ma purtroppo questa decisione è stata inevitabile perchè sono andati oltre.

Il conduttore sbotta in diretta: “Fosse stato per me alcuni concorrenti sarebbero stati mandati a casa”

Successivamente tutti i concorrenti sono stati chiamati da Alfonso Signorini ad esprimere la loro opinione su questo provvedimento. E tutti hanno capito l’errore commesso, anche se le frecciatine sono volate vicendevolmente. A quel punto ha ripreso la parola il presentatore del Grande Fratello Vip, che non ha nascosto che se fosse stato per lui avrebbe almeno buttato fuori dalla casa più spiata dagli italiani i quattro inquilini vip che hanno ecceduto negli atteggiamenti sabato scorso:

“Fosse dipeso da me…Da Alfonso Signorini…Voi facevate le valigie e ve ne andavate a casa già stasera…”

E gli applausi in studio si sono sprecati.