X


Fiori sopra l’inferno seconda puntata: riassunto e replica su Rai Premium

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Fiori sopra l'inferno

Dove rivedere la seconda puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia sempre con grande successo di pubblico. La fiction con Elena Sofia Ricci è stata accolta felicemente dal pubblico già dalla prima puntata. Il viaggio della fiction è però quasi terminato. Infatti lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata e finalmente si scoprirà la verità sul pericoloso serial killer. In attesa di leggere cos’è successo nel secondo appuntamento andato in onda ieri sera vediamo dove recuperare la puntata per chi l’avesse persa. Lo streaming su Raiplay è disponibile con tutte le puntate sia durante la messa in onda, in contemporanea, sia in qualsiasi altro momento. Per adesso invece, a differenza delle altre fiction di Rai1, non è prevista la replica su Rai Premium ma molto probabilmente verrà inserita più avanti nel palinsesto.

Riassunto della seconda puntata di Fiori sopra l’inferno

Nella puntata di ieri, lunedì 20 febbraio, Teresa Battaglia viene ritrovata sana a e salva dopo lo svenimento. A salvarla è stato proprio il serial killer che ha anche lasciato delle tracce. Poco dopo Teresa va nella scuola del Paese e si imbatte insieme al collega proprio con il killer che aveva l’intenzione di fare del male al figlio del Sindaco dopo che il ragazzo aveva fatto una bravata con la macchina e rischiato di investire una donna con un passeggino. Il killer però riesce a scappare dal Commissario e dimostra una preparazione fisica notevole. Infine le condizioni del commissario Battaglia peggiorano e la donna, consultandosi con la dottoressa, capisce che molto probabilmente è affetta da Alzheimer.

Cos’è successo nella scorsa puntata

Andando avanti con la puntata il serial killer ferisce a morte la mamma di Lucia strappandole a morsi il naso e un orecchio. Poi tenta di spaventare il marito della donna che, terrorizzato, scappa via senza nemmeno pensare alla figlia. Mentre il killer aggredisce il figlio del Sindaco, ma gli risparmia la vita, il padre di Lucia viene ritrovato. Intanto i sospetti ricadono su un certo Lucas, un poveraccio con alcuni precedenti e soprattutto gli occhi uguali a quelli che tutti hanno visto nel serial killer. Infine emerge il passato di Teresa Battaglia: il marito la picchiava in maniera molto violenta e lei forse aveva un figlio. L’appuntamento è dunque per lunedì prossimo con l’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.