Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare di tutte le polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida per via dell’eredità. Ed in queste ultime ore è stato scritto un nuovo capitolo su tutta questa intricata faccenda. Cos’altro è successo? Alle 17 più o meno sono arrivati il notaio ed il figlio dell’attrice morta a 95 anni alla villa in Via Appia Antica a Roma per fare l’inventario delle cose all’interno. Purtroppo però c’è da segnalare il problema legato alla mancanza della luce elettrica che renderà l’operazione complicata. Ad un certo punto ecco che è successo un colpo di scena che nessuno avrebbe mai messo in conto. Difatti alle spalle dell’inviata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 è apparsa una persona che ha cercato di intervenire in diretta iniziando ad un urlare che la Lollobrigida avrebbe salvato la sua vita: “Mi ha salvato la vita…Era meravigliosa…Ciao Barbara…” E ovviamente la presentatrice è rimasta totalmente spiazzata.
Barbara d’Urso fa un importante chiarimento: “Non oscuriamo nessuno”
La conduttrice di Pomeriggio 5 ha comunque invitato la sua giornalista a dare voce a questa persona, anche perchè non crede sia giusto oscurare nessuno: “Salutiamo anche le persone che stanno lì e amano Gina…Diamogli la parola…Non oscuriamo nessuno naturalmente…” E la giornalista ha quindi dato la parola a questo signore, che ha voluto fare i complimenti alla presentatrice, fresca del successo ottenuto a teatro lo scorso weekend.: “Ciao Barbara ti ammiro…Quello che fai tu per la tv italiana non lo fa nessuno…” La giornalista del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha poi ripreso la parola facendo presente che è stato questo signore ad aver messo le rose al cancello di casa di Gina Lollobrigida. E quest’ultimo ha cercato di spiegare il modo in cui quest’ultima gli avrebbe salvato la vita, ma la d’Urso è stata costretta a bloccarlo per mancanza di tempo, tanto da rivolgersi alla sua giornalista per chiedere di registrare eventualmente la sua testimonianza: “Spiegagli che non abbiamo tempo adesso, ma se vuole dire qualcosa di importante su Gina lo dice a te e poi lo mandiamo in onda…”
Andrea Piazzolla lancia la sfida ad Alessandra Mussolini: la reazione della conduttrice
Barbara d’Urso ha poi parlato di tutta questa intricata faccenda con i suoi ospiti in studio ed in collegamento. Sul finire di questa puntata di Pomeriggio Cinque ha inoltre lanciato un videomessaggio di Piazzolla, il quale ha voluto chiedere alla Mussolini un confronto in diretta magari in una delle prossime puntate. Quest’ultima non ha però nascosto tutte le sue perplessità. Tuttavia la presentatrice è invece intervenuta asserendo senza indugio alcuno che la sua ospite dovrebbe accettare l’invito, anche perchè non ci sarebbe assolutamente niente di male:
“Che male c’è a fare un confronto? Perchè no? Lui ti invita a dirgli ciò che pensi in faccia…Sarebbe anche divertente…”
La Mussolini è poi intervenuta nuovamente asserendo che Piazzolla l’ha contattata nei giorni scorsi chiedendosi come abbia avuto il numero: “Io non rido per nulla…” La presentatrice ha poi rimarcato nuovamente il fatto di essere assolutamente disponibile a gestire questo confronto qualora i due fossero d’accordo.