Amici 22, Paky in lacrime per la morte della madre: “Non è stato facile”
L’allievo di Amici 22 si confida con la sua insegnante: “Sono cresciuto senza una mamma”
L’ingresso dell’allievo di hip hop era sembrato trionfante, tanto da fargli conquistare anche un primo posto in classifica. Poi però con il passare delle settimane le cose sono andate in discesa fino ad arrivare alla puntata di domenica in cui il ballerino si è classificato all’ultimo posto. Adesso la paura più grande dell’allievo è quella di non arrivare al Serale e per questo ha chiesto di incontrare la sua insegnante Alessandra Celentano. Qui Paky ha parlato della morte della mamma, avvenuta quando aveva 13 anni, dicendo:
“Io non ho vissuto niente di facile nella mia vita. La situazione a casa non è mai stata bella perché mia mamma non c’è più. Io sono cresciuto senza una mamma. Non sono mai stato agevolato in niente”.
Paky e i sensi di colpa nei confronti del padre: “E’ un fallimento”
Alessandra Celentano non aveva mai visto il suo allievo così in crisi e in lacrime, visto che solitamente appare come molto risoluto. Per questo la maestra di Amici 22 ha voluto vederci più chiaro e ha scoperto che il ballerino ha una sorta di senso di colpa o senso di inferiorità nei confronti del padre. Infatti l’allievo di hip hop ha spiegato che il padre ha cresciuto da solo lui e sua sorella, dopo la morte della moglie, e in particolare per il ballerino ha fatto tanti sacrifici. Per questo adesso l’allievo teme di deluderlo con l’ultimo posto in classifica ottenuto domenica ed eventualmente con il non ingresso al Serale.
“Per me è come un fallimento. Mi sento di non essere all’altezza di quello che mi dà lui ed è brutto”
ha concluso.
L’insegnante di Amici 22 tranquillizza l’allievo sulla classifica: “C’è sempre un sali e scendi”
Dopo gli ultimi scontri tra Paky e Alessandra Celentano la maestra ha visto il suo allievo sotto una luce diversa ascoltandolo nei suoi sfoghi, nelle sue paure e nella storia del suo passato. La maestra non ha negato che il ballerino abbia un carattere non facile ma è anche sicura che il talent possa aiutarlo molto a migliorare e crescere. E se sul Serale non si è ancora sbilanciata sulla classifica, e in particolare sull’ultimo posto, ha detto:
“C’è sempre stato un sali e scendi di tutti. Certamente è importante se poi vedi che sei sempre ultimo. Ma tu sei arrivato da poco, adesso dobbiamo continuare a vedere come va la situazione”.