Piccolo G minaccia di andarsene da Amici: “Rudy Zerbi? Clima di tensione”
L’allievo di Amici 22 contro il suo insegnante
Manca poco per il Serale del talent di Canale5 e sono ancora abbastanza poche le maglie che i professori hanno consegnato. In particolare Rudy Zerbi non ne ha data nemmeno una e così oggi ha convocato i suoi tre allievi, Piccolo G, Aaron e Mezkal in studio e li ha fatti esibire. Per quanto riguarda il primo le cose non sono andate per niente bene e mentre stava cantando una canzone di Battisti si è interrotto. Nonostante si sia scusato subito la faccia dell’insegnante non era delle più rassicuranti. Una volta rientrati in sala relax, e in attesa di notizie, i tre allievi si sono confrontati. E Giovanni ha detto:
“Mi dispiace perchè quella l’avrei fatta molto bene. Non si è sentito ma è partito dopo il bit. Ma con Rudy non mi va di dirglielo, c’è sempre un clima di tensione”.
Rudy Zerbi tira le somme del percorso dei suoi allievi e lancia una frecciatina
Dopo l’esibizione fatta oggi e l’ultimo posto (l’ennesimo) raggiunto in classifica domenica l’eliminazione di Piccolo G sembra sempre più probabile. E proprio nel tentativo di schiarirsi ancora di più le idee su chi portare nella sua squadra al Serale l’insegnante di Amici 22 ha messo alla prova Giovanni chiedendogli di cantare due brani. Quando è successo il fattaccio durante la canzone di Battisti, in cui l’allievo si è perso, l’insegnante serissimo ha detto:
“Quello che ho visto e sentito rappresenta esattamente quello che è il tuo percorso dal mio punto di vista”.
A fare arrabbiare però l’allievo è stata la mancanza di notizie dell’insegnante che dopo le esibizioni non gli ha fatto sapere nulla.
Piccolo G spara a zero sul suo maestro: “Sta sempre con il muso, ti mette ansia”
Mentre continuano a susseguirsi gli indizi sull’allievo eliminato da Rudy Zerbi le cose per Aaron e Mezkal sembrano andare abbastanza bene. Entrambi infatti hanno fatto le loro esibizioni senza particolari intoppi. Nonostante questo però nessuno di loro ha ottenuto la maglia dorata. Intanto, una volta rientrato in casetta, Giovanni ha rivelato la sua intenzione di andarsene da Amici dicendo:
“Non so se continuare, che ca**o le faccio a fare queste puntate. Mi sa che è meglio andare via. Ma che sto a fare qua dentro”.
Poi, invece, parlando del suo insegnante con i compagni, ha detto: “Con lui non è semplice, non è come Arisa, sta sempre con il muso, ti mette ansia”.