X


Fiori sopra l’inferno, anticipazioni ultima puntata: Markus scompare

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Fiori sopra l'inferno

Anticipazioni ultima puntata serie tv Rai1: cosa succederà nell’episodio del 27 febbraio

Nuovo appuntamento con il thriller. Lunedì prossimo, 27 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno. La fiction con protagonista Elena Sofia Ricci mostrerà gli ultimi due episodi della prima stagione che regaleranno al pubblico a casa nuovi colpi di scena e dettagli raccapriccianti. Nella terza puntata, dopo la scoperta del cadavere di Viesel, Teresa Battaglia analizzerà la scena del crimine e scoprirà che l’assassino ha sottratto alla vittima dei lembi di pelle. Sulla scena del delitto verranno rinvenute anche delle macchie di sangue e la Polizia Scientifica le analizzerà con lo scopo di trovare il dna del killer. Le sorprese non mancheranno però nella puntata del 27 febbraio, un nuovo caso infatti finirà per sconvolgere la profiler che dovrà mettere in campo tutte le sue doti investigative per evitare altre morti nel paese di Traveni.

Anticipazioni Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia: un bambino sparisce

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno svelano che, dopo la scomparsa che ha tenuto con il fiato sospeso la protagonista nello scorso episodio (qui tutte le anticipazioni) Markus sparirà nel nulla e il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci si metterà subito sulle sue tracce. La profiler si confronterà con Mathias e successivamente con Lucia, a quel punto avrà un’intuizione e scoprirà che il bambino si trova allo stavolo. Nella prossima puntata della fiction la profiler si recherà subito sul posto ma avrà una brutta sorpresa. Troverà infatti Markus vicino a un cadavere. Chi sarà la vittima? E soprattutto il killer questa volta avrà lasciato delle tracce tangibili?

Spoiler terza puntata fiction Rai1 (27 febbraio): Teresa Battaglia scopre una verità raccapricciante

Le indagini sul cadavere trovato allo stavolo, vicino a Markus solleveranno il velo su delle verità inaspettate e a dir poco sconvolgenti. La profiler riuscirà a scoprire l’identità del killer nell’ultima puntata? La trama resterà aperta? Quel che è certo è che visto il successo d’ascolti della prima puntata non è escluso che la Rai possa decidere di investire su una seconda stagione della fiction, anche perchè il personaggio della profiler è presente anche in altri romanzi di Ilaria Tuti. I presupposti per il proseguo della fortunata produzione di Rai Fiction e Publispei in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commissione ci sono tutti. Intanto l’appuntamento con Fiori sopra l’inferno è per lunedì prossimo 27 febbraio a partire dalle 21.25 su Rai1.