Belve, Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: “Come stanno davvero le cose”
Wanda Nara fa chiarezza dopo tutti i gossip sulla sua vita privata: “Io e mio marito stiamo insieme”
Domani in prima serata inizierà la nuova edizione del programma di interviste Belve condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. E in questa prima puntata avrà l’onore di avere come ospite la popolare soubrette e moglie di Mauro Icardi. In base alle anticipazioni circolate online la conduttrice ha subito colto la palla al balzo per domandarle com’è la situazione con il popolare calciatore, con il quale pare ci sia maretta da tempo. E la showgirl, con estrema schiettezza, ha rivelato che il matrimonio continua ad andare avanti senza scossoni, nonostante le varie dicerie:
“Lui è mio marito e formeremo per sempre una famiglia…Stiamo insieme…Noi siamo sempre stati una famiglia…E’ da 10 anni che siamo sposati…”
Quest’ultima ha poi dichiarato di sperare ardentemente che questo matrimonio durerà per sempre.
Belve, l’ospite messa in imbarazzo dalla conduttrice: il gossip su Keita Baldé
Successivamente Francesca Fagnani ha fatto presente alla sua ospite Wanda Nara che un giorno suo marito Mauro Icardi ha speso parole al veleno nei confronti di Keita Baldé. Difatti quest’ultimo pare che nei mesi scorsi abbia mandato dei messaggi alla Nara facendolo andare su tutte le furie, visto il tenore del post che ha pubblicato sui social: “Ha fatto un post asserendo di aver ‘avvisato una povera corn**a che suo marito non smette di scrivere a mia moglie’…” E l’ospite, visibilmente in imbarazzo, non ha fatto mistero che in effetti questa faccenda è stata un po’ curiosa:
“E’ stato terribile…Quando mi arrivano un paio di messaggi e avendo confidenza con mio marito glieli faccio leggere, soprattutto se lui conosce la persona…”
La giornalista, che nei gironi scorsi ha rivelato che in questa nuova edizione del suo programma ci sarebbero tante novità, ha quindi cercato di sapere il contenuto di questi presunti messaggi ricevuti da Keita. Quest’ultima però ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio: “Sono cose private…” La Fagnani ha però fatto presente che è privato fino ad un certo punto, visto il tenore del post scritto sui social da suo marito sulla vicenda.
Francesca Fagnani confessa: “La moglie di Keita Baldé non ha apprezzato”
La presentatrice di Belve ha poi confessato a Wanda Nara che la moglie di Keità non ha speso parole al miele nei suoi confronti:
“Direi che non ha apprezzato…Ha detto ‘esistono le donne sensibili, sincere e sensuali, ed esistono quelle donne chiamate vacche…’ Con la doppia v…Riferimento neppure troppo velato…”
E la moglie di Mauro Icardi non ha potuto negare che in effetti questa uscita è stata davvero di cattivo gusto e fuori luogo, soprattutto perchè la donna invece di prendersela con suo marito si è scagliata contro di lei che non avrebbe fatto assolutamente niente di male. Per seguire l’intervista integrale non resta che sintonizzarsi domani in prima serata su Rai Due.