X


Pippo Baudo, come sta davvero? Nuova smentita oggi: “State tranquilli”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto pippo baudo fake news

Il conduttore rassicura tutti sul suo stato di salute: “Non capisco come siano circolate certe notizie”

Sabato scorso a Italia Si di Marco Liorni l’ospite Pippo Balistreri, il direttore di palco del Festival di Sanremo, si è commosso in diretta perchè ha rivelato che Pippo Baudo starebbe molto male: “Ho le lacrime perché sta male, almeno credo…” E ovviamente questa rivelazione ha fatto preoccupare tantissimi spettatori a casa, che si sono subito precipitati sui social per chiedere delucidazioni in tal senso. Dopo tante chiacchiere a fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda ci ha pensato lo stesso presentatore, che con una telefonata al quotidiano Il Messaggero ha rassicurato sul suo stato di salute: “Sto bene…Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli…” Quest’ultimo ha poi rivelato di credere che l’unico modo per assicurare tutti di stare bene è far sentire chiaramente la sua voce: “Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce…”

Pippo Baudo non ha nessun problema di salute: la sua ex moglie rompe il silenzio

Si fa inoltre presente che anche Katia Ricciarelli ha commentato tutta questa intricata vicenda. Cosa ha detto? Come riportato dal quotidiano Il Messaggero l’ex moglie del popolare conduttore, sul cui stato di salute c’è stata molto preoccupazione in questi ultimi giorni per via della clamorosa confessione di Pippo Balistreri a Italia Sì di Marco Liorni, ha rivelato di non capire davvero il motivo per cui tutte le volte vengano messe in giro queste voci prive di fondamento: “Non capisco veramente perché succedano certe cose…” Ha poi aggiunto che forse questa sarà almeno la terza volta che capita una situazione simile nei confronti del suo ex marito: “Sarà almeno la terza volta che scatta un tamtam sulla sua salute…”

Il conduttore e la sua lunghissima carriera costellata da successi: è suo il record di conduzioni di Sanremo

Per chi non lo sapesse il successo di Pippo Baudo è già arrivato negli anni 60. Ha condotto programmai tv diventati ben presto cult come Settevoci, Canzonissima, Fantastico. Per tanti anni ha anche condotto Domenica In. Si ricorda inoltre che detiene ancora oggi il record di conduzioni del Festival di Sanremo (ben 13 all’attivo, di cui 5 consecutive come Mike Bongiorno e prossimamente Amadeus). Ha anche condotto Serata d’onore e Novecento. Nella sua lunga carriera è passato due volte a Mediaset, dove però non ha ottenuto il successo sperato.